Allievi Nazionali: Grosseto-Siena 2-1

Altre Notizie

Grosseto: DI Roberto, De Lucia, Bianchi, Valentini, Giulietti, Callegari(Bernardini), Masini(Santoro), Fratini(Adami), Boccardi, Bottoni(Romani), Scimò(Coli). A disposizione: Pini, Lorello, Fanciulli, Del Nero. All. Fabrizio Durante

Siena: Conti, Giura, Rizzo, Proia(Priorelli), Pantiferi(Mulas), Ragusa, Voltolini(Viciani), Gallo, Cappelluzzo, Gori L. (Spaccini), Monni(Venuto). A disposizione: Figuretti, Piantini, Barone, Baldantini. All. Falsini

gol 9' del 1 tempo De Lucia Grosseto
gol 39' del 1 tempo Fratini Grosseto
gol 15' del 2 tempo Barone Siena
Sig.Arbitro Bichisecchi Livorno

Importante vittoria della squadra degli Allievi Nazionali che si sono imposti nettamente sui pari età del Siena.
Al 9° del primo tempo De Lucia batte un fallo laterale che va dritto dentro l'area di rigore del Siena, Bottoni in scivolata si avventa sul pallone trafigge Conti.
Al 39° Fratini va in pressione sul centrale difensivo, si impadronisce del pallone e buca il portiere che era in uscita.
Nel secondo tempo il Siena pressa fortissimo nonostante l'inferiorità numerica ma e' il Grosseto che all'8 sciupa una ghiotta occasione con Scimò, che tira tutto solo addosso al portiere.
Al 20° grande punizione di Boccardi che lambisce l'incrocio dei pali. Si sente l'assenza di Cerulli. Chiude cosi positivamente la prima parte del Campionato, l'appuntamento al 13 gennaio a Genova contro la Sampdoria.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto