Campionato Allievi Vada-Fc Grosseto 0-3

Altre Notizie

Campionato Allievi
Vada-Fc Grosseto 0-3
Gli Allievi del Grosseto vanno a vincere a Vada, una vittoria esaltante e meritata.
Una partita giocata ad armi pari, dove il Grosseto ha preso subito le redini del gioco, mettendo in campo non solo buon calcio, ma anche determinazione per vincere . I biancorossi hanno dimostrato di essere padroni dei propri mezzi, costringendo il Vada ad un'azione difensiva continua, la partita non è mai stata in bilico, evidente la supremazia dei biancorossi che hanno espresso con umiltà, non dimenticando il valore dell'avversario. Questa è il valore aggiunto che i mister Bifini e Corridori hanno trasmesso a questo gruppo, cresciuto dall'inizio del campionato sia a livello tecnico che tattico. Una vittoria dedicata anche a Gusmano Pallini, una persona speciale conosciuta da una buona parte dei ragazzi, grazie anche al suo interesse e presenza nel mondo sportivo.
Grosseto: Tarantino (30'st Sabatini), Melfi, Formicola, Cecchini, Hrtsyuk, Marra (10'st Pecorai), Salvatore (23'st Rrumbullaku), Marzocchi, Loffredo, Fagnoni (25'st Khemais), Rapposelli (15'st Cervero). A disposizione Brizzi, Mileo. Allenatore Bifini, Corridori.
Marcatori:20'pt Loffredo (G), 13'st Fagnoni (rigore G), 34' st Pecorai (G).
Classifica: Piombino 41, Grosseto 39, Palazzi 38, Vada 36, Follonica 34, Roselle 28, Paganico 26, Albinia 25, Massa Valpiana 23, Orbetello 17, Argentario 11, Pitigliano 7, Fonteblanda 7, Ribolla 5, Scansano 4.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto