Campionato provinciale Allievi Grosseto-Paganico 2-1

Altre Notizie

Campionato provinciale Allievi
Grosseto-Paganico 2-1
Passano solo due minuti e i padroni di casa fanno subito sentire il dominio del campo, dal calcio d'angolo batte Rapposelli sul secondo palo, Fagnoni raccoglie e rimette nell'area piccola e prontamente Formicola accompagna in rete. 20 minuti di bel gioco veloce, i biancorossi sembrano intenzionati a voler chiudere quanto prima la partita. Non sta a guardare il Paganico, sempre però sotto il controllo della difesa biancorossa attenta e più volte in anticipo grazie ai centrali Cecchini e Hrtsyuk, che ripropongono bene in avanti e velocizzano le manovre. Nella metà del primo tempo calano i ritmi, al 31' il Paganico trova il pareggio con Mustiata in posizione dubbia, che raccoglie un pallonetto calciato dalla trequarti. Incassa il colpo il Grosseto che prova a reagire ma il gioco si fa meno fluido con numerose interruzioni. Nel secondo tempo Mister Corridori apporta qualche modifica, efficace l'inserimento di Marzocchi e di Brizzi. All'8' st rimessa laterale per Loffredo che fa scorrere il pallone, si libera dell'avversario e di esterno mette in rete. 2-1 per i Biancorossi, che per il resto dell'incontro amministrano bene il vantaggio , guadagnando altri tre punti importanti per mantenere la vetta della classifica. La prossima partita la giocheranno il 2 aprile a Fonteblanda.
Marcatori:2'pt Formicola (G), 31''pt Mustiata (P), 8'st Loffredo (G).
Grosseto: Mileo , Formicola, Di Carmine(21'st Brizzi), Cecchini, Hrtsyuk, Rrumbullaku (1'st Marzocchi),Salvatore, Marra, Loffredo, Fagnoni, Rapposelli. A disposizione:Tarantino, Pecorai,Nerucci, Khemais, Cervero. Allenatore : Corridori.
Classifica: Grosseto 55, Vada 54, Piombino 51, Palazzi 51, Follonica 43, Roselle 43, Paganico 39, Albinia 38, Orbetello 35, Massa Valpiana 30, Fonteblanda 20, Argentario 15, Scansano 13, Ribolla 9, Pitigliano 7 .

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto