Follonica-Grosseto 1-3

Altre Notizie

Campionato Allievi
Follonica-Grosseto 1-3
Gli Allievi di mister Cascione sono primi
Una squadra di torelli instancabili espugna il campo del Follonica e vola in cima alla classifica
Nonostante campo e pioggia rendessero difficile l'andamento dell'incontro, le squadre in campo hanno dato prova di grande correttezza e sportività; entrambe volevano vincere, immersi nel fango non hanno mai mollato. Nel secondo tempo , però i Biancorossi hanno tirato fuori la grinta che serviva per centrare l'obiettivo, ci hanno creduto fino in fondo, volevano i tre punti ad ogni costo per salire in vetta alla classifica. Una squadra di tori inarrestabili che nonostante tutto ha creato tanto gioco, una prova di carattere che alla fine li ha premiati. Al termine della gara hanno festeggiato , ma è stato bello principalmente vedere gli abbracci e le strette di mano con la squadra del Follonica. “Siamo contenti della prestazione dei ragazzi, abbiamo lavorato molto e si sono visti i risultati, grande lavoro anche del Dottor Bellini che ha rimesso in sesto i ragazzi infortunati”-dichiara mister Corridori. In cronaca si segnala al 15' del primo tempo una punizione dalla destra e Rapposelli mette sotto l'incrocio. Al 22' pt punizione per i padroni di casa, batte Di Dato, Godano fa la sponda per Trafeli che insacca di testa. 1-1 alla fine del primo tempo. Al 34' st dalla bandierina calcia Formicola, il pallone attraversa l'area, Fagnoni mette di nuovo in mezzo dove Formicola colpisce il pallone e segna il 2-1. Al 38'st Rapposelli allarga per Marra che salta il diretto avversario e mette in mezzo dove Pecorai insacca il pallone in scivolata. La prossima settimana i biancorossi incontreranno il Piombino in casa.
Marcatori:15'pt Rapposelli (G), 22'pt Trafeli (F), 34'st Formicola (G), 38'st Pecorai (G).
Grosseto: Tarantino , Melfi, Formicola, Hrtsyuk, Cecchini, Marzocchi, Salvatore, Marra, Sorrentino (10'st Pecorai), Fagnoni, Rapposelli. A disposizione: Criaco, Brizzi, Rrumbullaku, Khemais , Mileo. Allenatore : Cascione, Corridori.
Classifica: , Grosseto 49, Palazzi 48, Piombino 47, Vada 45, Follonica 43, Paganico 38 , Roselle 34, Albinia 34, Orbetello 29, Massa Valpiana 23, Fonteblanda 19, Argentario 11, Scansano 10, Ribolla 8, Pitigliano 7 .

,

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto