Gli Allievi di Mister Bifini tornano a casa con tre punti Paganico-Grosseto 0-4

Altre Notizie

Gli Allievi di Mister Bifini tornano a casa con tre punti
Paganico-Grosseto 0-4
Nei primi dieci minuti le squadre in campo si studiano, senza azzardare troppo nelle manovre, anche se sono comunque i biancorossi a spingere, ne è la prova l'atterramento in area di Fagnoni. Al 14' pt si sblocca quindi il risultato ed il Grosseto passa in vantaggio con il rigore concesso e messo a segno da Fagnoni. Non passano che 10 minuti e da una punizione dal limite Cervero sigla il 2-0 con uno splendido rasoterra all'interno del palo del portiere. Al 36' pt , Salvatore intercetta,azione insistita di Rumbullaku per Di Carmine, che serve al centro Fagnoni che non si lascia sfuggire l'occasione e mette al sicuro il risultato. Fischia l'arbitro per il riposo e le squadre vanno negli spogliatoi con il parziale di 3-0 per gli ospiti. Nella ripresa, al 15' minuto, Cecchini serve Marra in profondità che firma il quarto gol. I padroni di casa provano a reagire, ma i grifoncini non si chiudono in difesa, anzi giocano spesso d'anticipo con Brizzi e continuano a proporsi in avanti. Da segnalare una bella parata del portiere del Paganico a seguito di un colpo di testa ben piazzato di Cecchini servito da Cervero dall'angolo. La prossima domenica il Grosseto giocherà in casa contro il Fonteblanda.
Marcatori: 14' pt Fagnoni (rigore G), 23' pt Cervero(G), 36' pt Fagnoni (G),15' st Marra (G).
Grosseto: Tarantino (15' st Sabatini), Brizzi, Di Carmine, Cervero (20' st Nerucci), Cecchini, Dmytro, Salvatore (23'st Khemais), Rumbullaku, Sorrentino, Fagnoni, Marra. Allenatore: Bifini, Corridori
Ammoniti (G): Marra, Rumbullaku
Classifica:Piombino 23, Vada 23, Palazzi 19, Grosseto 18, Albinia 18, Orbetello 17, Roselle 16, Paganico 16, Follonica 13, Argentario 11, Fonteblanda 7, Massa Valpiana 7, Ribolla 5, Pitigliano 3, Scansano 1.

, , , ,

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto