Il Grosseto vince il Campionato. Un gran finale per gli Allievi che allo Zecchini mettono a segno 4 reti contro l'Orbetello.

Altre Notizie

Allievi provinciali
Il Grosseto vince il Campionato.
Un gran finale per gli Allievi che allo Zecchini mettono a segno 4 reti contro l'Orbetello.
Grosseto-Orbetello 4-0
È festa a Grosseto, una vittoria cercata dal primo minuto da celebrare tutti insieme allo Zecchini, i ragazzi di Mister Corridori non si sono risparmiati, sono entrati in campo combattivi, molte le azioni davanti alla porta avversaria. Al 1' minuto Marra serve in profondità Fagnoni che impegna subito il portiere che prontamente si distende e allontana, si inserisce Melfi che spara a lato. Dopo un minuto dalla bandierina batte Rapposelli, Fagnoni aggancia e rimette in area dal fondo, Formicola è lesto ad insaccare ma l'arbitro annulla perché la palla era uscita. Al 10' pt c'è un doppio scambio in area tra Salvatore e Melfi, con quest'ultimo al tiro che si stampa sul palo. Sul finire del primo tempo da un'azione corale Sorrentino serve di precisione Loffredo in area, che insacca in acrobazia con il sinistro. Nella ripresa Rapposelli apre per Fagnoni, che con un diagonale fredda il portiere. Al 12' st Sorrentino batte una punizione violenta sotto l'incrocio dei pali e il portiere non può far altro che guardare. Al 16' st Rapposelli calcia una punizione dal limite, ma è bravo il portiere che si distende e respinge con l'aiuto della traversa, raccoglie il rimbalzo di petto Loffredo e sigla il quarto gol. Nei minuti che seguono Melfi dal fondo dopo una galoppata filtra per Pecorai ma manca il tapin. Al 30'st Cervero imbuca preciso Di Carmine che trova l'esterno della rete. A quattro minuti dalla fine Pecorai scambia con Cervero che vede il portiere fuori porta e misura un pallonetto che va fuori di poco. Nel recupero ci prova Cecchini ma viene murato sotto porta da due avversari. Fischia l'arbitro con la vittoria dei biancorossi di 4-0, che li laurea campioni provinciali.
Marcatori:40'pt Loffredo (G), 5' st Fagnoni (G), 12'st Sorrentino (G), 16'st Loffredo (G).
Grosseto:Tarantino (19'st Mileo), Formicola (24'st Di Carmine), Melfi (24'st Brizzi), Cecchini, Hrstsyuk, Salvatore (20'st Rrumbullaku), Rapposelli (17'st Marzocchi), Marra (22'st Cervero), Loffredo (26'st Pecorai), Fagnoni, Sorrentino. Mister Corridori.
Classifica: Grosseto 67, Vada 63, Palazzi 63, Piombino 58, Follonica 52 ,Roselle 50, Albinia 45, Paganico 42, Orbetello 38, Massa Valpiana 34, Fonteblanda 23, Argentario 16, Scansano 14, Ribolla 12, Pitigliano 6 .

, , ,

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto