Kick Boxing: Galli e Picozzi primi classificati a Montichiari, secondo posto ad Ortimini e Pucci.

Altre Notizie

Grande successo stagionale per gli atleti dell’A.S.D. Kick Boxing Grosseto ACSI Club che a Montichiari fa incetta di podi.

Montichiari: lo scorso maggio si è svolta al Palageorge di Montichiari (BS) la finale del campionato dello Shoot Fighting Championship.
I ragazzi allenati dal Coach Biagio Oliveri, ASD Kick Boxing Grosseto ACSI Club, hanno ottenuto ottimi risultati nel campionato MMA Full (il combattimento con arti marziali miste) e sono riusciti a portare vanto alla provincia di Grosseto in un’importante disciplina sportiva marziale.
Quattro gli atleti che hanno raggiunto i podi, fra cui: Picozzi Alfonso, primo classificato in classe C, categoria -60Kg, Ortimini Marco, secondo classificato in classe B, categoria -79Kg e Pucci Giacomo, secondo classificato, classe B, categioria -94Kg.
Menzione d’onore all’atleta grossetana Claudia Galli, che in classe C, categoria -63K, ha vinto il primo posto e dimostra così che il mondo degli sport da combattimento ha ancora molto da “dire” nella nostra provincia.
“Mi congratulo con i ragazzi che hanno ottenuto questi risultati combattendo con passione all’insegna del fair play. – afferma Biagianti, Presidente del Comitato Provinciale ACSI Grosseto – Inoltre li ringrazio per aver affermato la città di Grosseto, ed i piccola parte anche l’Associazione che presiedo, ad un campionato di così alto livello.”

*** Nella foto, da sinistra a destra: Marco Ortimini, Picozzi Alfonso, Oliveri Biagio (Coach), Claudia Galli

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto