La Fight Gym brilla in Toscana anche nella Savate.

Altre Notizie

Sabato 23 marzo a Bagno a Ripoli, Firenze, si sono svolti i campionati toscani di Savate sotto l’egida della F.I.SA., Federazione Italiana Savate, dove la gloriosa palestra Fight Gym del maestro Raffaele D’Amico era ben rappresentata dagli esordienti Cristina Grosu nei kg. 55 e Alessandro Santin nei kg. 70.
Il bottino della palestra Grossetana è stato significativo con la conquista da parte di Cristina Grosu del titolo regionale per aver battuto al primo turno la fiorentina Laneta ed in finale l’aretina Duez mentre Alessandro Santn ha conquistato la piazza d’onore venendo battuto, con verdetto non unanime, in finale, dal fiorentino Marama dopo aver sconfitto l’aretino Misiano.
La giovane moldava Cristina Grosu, diciotto anni da compiere, si presenta come una vera promessa degli sport da combattimento. Da pochi mesi segue con impegno le lezioni del tecnico Raffaele D’Amico bruciando letteralmente le tappe e ben presto debutterà anche nel pugilato ove potrà rinnovare le gloriose tradizioni della Fight Gym Grosseto.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto