L’Atlante Grosseto chiude il girone d’andata al palagolfo di Follonica ricevendo il Ciampino Roma.

Altre Notizie

Prima dell’inizio della gara la societa’ atlante premia il sindaco di Follonica Andrea Benini per l’ospitalità ricevuta

Archiviata con grande soddisfazione la vittoria meritata di sabato scorso a Merano contro il Bubi, l’Atlante Grosseto di mister Chiappini vuole chiudere il 2016 con un altro successo ricevendo al Palagolfo di Follonica il Ciampino Anni Nuovi, in quella che è anche l’ultima partita del girone d’andata.
In caso di una eventuale vittoria contro i capitolini, il team del presidente Iacopo Tonelli supererebbe i romani che in questo momento sono avanti di due punti e finirebbere il 2016 addirittura vicino alla zona play-off, che sarebbe un traguardo soddisfacente dato che all’inizio del campionato neanche i più ottimisti avrebbero pensato di raggiungere.
La settimana è passata nel migliore dei modi, i risultati aiutano sempre a lavorare meglio, tutti i titolari sono apparsi nelle migliori condizioni, forse potrebbe anche rientrare il difensore Baluardi, assente nelle ultime due gare e il team manager Alessandro Casalini ha dichiarato al termine dell’allenamento del giovedì che in seno alla squadra i ragazzi hanno il morale alle stelle dopo le ottime prestazioni delle ultime partite e in tutta la società c’è grande ottimismo per continuare su questa strada.
Sabato prossimo, conclude Casalini, chiude il mercato di riparazione e noi siamo molto vigili con la speranza di pizzare un colpo finale.
Sabato prossimo, prima dell’inizio dell’ultima partita del girone d’andata e del 2016, la Società Atlante Grosseto, nella persona del suo presidente Iacopo Tonelli, effettua una particolare premiazione al sindaco di Follonica Andrea Benini per l’ospitalità che l’Amministrazione della città del golfo concede da due anni ai grossetani permettendo loro di poter partecipare al campionato nazionale di calcio a 5 di serie “A2”.
Ricordiamo che ancora una volta la testata giornalistica on-line Grosseto Sport, con Fabio Lombardi e Fabio Lubrani effettueranno la diretta streaming dell’evento.
La partita, che è valida per la tredicesima e ultima partita del girone di andata del campionato nazionale di calcio a 5 di serie “A2” girone “A”, si disputerà al Palagolfo di Follonica con inizio alle 16 e mister Chiappini e il suo secondo Stagnaro hanno convocato i seguenti calciatori che si dovranno trovare alle 12 presso l’Hotel Ristorante il Parco a Grosseto: Borriello, Izzo, Alex, De Oliveira, Bender, Barelli, Baluardi, Kio, Gianneschi, Keko, Toni, Ducci e Pannaccione.
Queste le designazioni arbitrali per la suddetta gara: 1° arbitro Matteo Ariasi della Sezione Aia di Pescara, 2° arbitro Massimo Tiberio della Sezione Aia di Teramo, cronometrista Mirco Rossini della Sezione Aia di Firenze.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto