l'Atlante Grosseto lotta ma alla fine si arrende allo Sport Orte per 4 - 3

Altre Notizie

L’Atlante Grosseto, si arrende di misura nella seconda gara del girone A di serie A2 di calcio a 5. I maremmani si sono battuti come leoni mettendo spesso in difficoltà lo Sport Orte, formazione fra le più accreditate per il successo finale del campionato. 4-3 per gli ospiti il risultato del match che ha tenuto con il fiato sospeso il pubblico di casa arrivato numeroso alla Bombonera di Follonica. Nel primo tempo duello fra Rocha e De Oliveira al 9’ e al 10. Due pali per i grossetani ed uno sul fronte avversario. I biancorossi si fanno parare un tiro libero che fa sfumare il vantaggio.

Nella ripresa gli ospiti tornano in campo più agguerriti, ma i ragazzi di mister Chiappini non riescono a ribaltare lo svantaggio che non cambia più.

Prossimo appuntamento per l'Atlante Grosseto: venerdì 20 ottobre, in casa dell’Olimpus Roma.

ATLANTE GROSSETO: Del Ferraro, Gianneschi, Caverzan, Keko, Alex, Izzo, Bifolco, Raia, De Oliveira, Barelli, Falaschi, Bender. All. Chiappini.

SPORT ORTE: Ganho, Batata, Caique, Santos, Rocha, Tarenzi, Leandri, Pirrocco, Parisi, Lepadatu, Silvitello, Thiago. All. Di Vittorio.

ARBITRI: Mestieri di Finale Emilia e Ghetti di Bologna; cronometrista Bensi di Grosseto.

MARCATORI: 9’ Rocha, 11’ De Oliveira, 5’ st Batata, 5’ st e 14’ st Santos, 12’ st Keko, 16’ st Alex.

NOTE: ammoniti Rocha e Santos.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto