L'Atlante Grosseto ritrova il sorriso con il Città di Sestu

Altre Notizie

ATLANTE GROSSETO - CITTA' DI SESTU: 2 - 0

ATLANTE GROSSETO: Del Ferraro, Rui Ikoma, De Oliveira, Capitini, Barelli, Falaschi, Gianneschi, Raia, Bender, Caverzan, Keko, Izzo. All. Chiappini.

CITTA’ DI SESTU: Erbì, Asquer, Casu, Vaccargiu, Mura, Fois, Zanatta, Vanderlei, Cau, Wilson, Heder, Sacristan. All. Mura.

ARBITRI: Pasquino di Nichelino e Adilardi di Collegno; cronometrista Coviello di Pisa

MARCATORI: 12’ st Bender, 15’ st Caverzan.

NOTE: ammoniti Valderlei, Sacristan.

Espulso Wilson.

L'Atlante Grosseto ritrova il sorriso e tre punti importanti per la classifica superando il Città di Sestu al termine di una gara dominata dall'inizio alla fine, ma risolta solo nel finale di gara. La squadra avversaria si è dimostrata un valido avversario dei maremmani che nel corso della gara hanno colpito a ripetizione i pali del portiere ospite andando vicino al vantaggio. E Bender a trovare la rete del vantaggio per 1-0. Applausi dei tifosi grossetani, ma i sardi subito insidiosi con un tiro che Barelli respinge proprio all’ultimo istante sulla linea di porta. Atlante di nuovo avanti. Al quarto d’ora arriva il raddoppio di Caverzan e a seguire il contropiede di Keko che segna a porta vuota, ma l’arbitro, non convalida avendo fischiato poco prima.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto