Nel nuovo impianto sportivo inaugurato oggi l'Atlante pareggia con l'Olimpus Roma

Altre Notizie

Atlante Grosseto - Olimpus Roma 3 - 3

Marcatori: Primo tempo al 9' Galvan, 17' Renan. Nella ripresa 14'' su rigore di Keko, al 5' keko, 7' keko 18' Pizzoli Luca

Atlante Grosseto: Del Ferraro, Barelli, Falaschi, Gianneschi, Keko, Edgar, Rui Ikoma, De Oliveira, Caverzan, Izzo, Capitini e Lardaloro.
All. Chiappini

Olimpus Roma: Pozzo, Renan, Proietti, Kamel, Achilli, Pezzioli Luca, Pizzoli Andrea, Cuel, Galvan, Di Eugenio, Luciano e Ducci.
All.Caropreso.

1° arbitro Giulia Fedrigo, sezione Aia di Pordenone.
2° arbitro Simone Zanfino sezione Aia di Agropoli.
Cronometrista Marco Pizzica sezione Aia di Bologna.

Ammoniti: De Olivera, Barelli, Caverzan, Galvan, Luciano.

Espuli: Caropreso l'allenatore dell'Olimpus Roma

Inaugurato oggi alla presenza delle massime autorità cittadine e dei dirigenti delle società dell'Atlante Grosseto e della Pallamano Grosseto, nell'intervallo fra il primo e il secondo tempo della partita, l'impianto sportivo di Via Lago di Varano completamente ristrutturato. A dare il calcio d'inizio il figlio del consigliere regionale Marras, Alessandro. La cronaca: Primo tempo sottotono dei grossetani che vanno sotto di due reti e secondo tempo strepitoso dei maremmani, sottolineati da tre reti di pregevole fattura di Keko. Nel finale i grossetani si vedono sfuggire la vittoria, come è accaduto spesso in questa stagione. I romani nel tentativo di recuperare, riescono nell'impresa conquistando un pareggio che sta un pò stretto ai padroni di casa.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto