Settima gara di ritorno tra Atlante Grosseto e Ciampino Anni Nuovi

Altre Notizie

opo l’ ennesima sconfitta subita contro la capolista, nonostante il buon primo tempo giocato la scorsa settimana, l'Atlante Grosseto torna in campo alle ore 15,00 contro i romani del Ciampino Anni Nuovi formazione che lotta per uscire dai play out. Al termine della consueta seduta di rifinitura mister Tommaso Chiappini con il preparatore Nicola Stagnaro ha convocato per questo impegnativo e difficile confronto contro la squadra romana di Ciampino, che lotta per uscire dai play-out i seguenti giocatori : Tiago Casagrande, Ottaviani, Senesi D. e G., Marc Galindo, Lucchesi, Cassioli, Falaschi, Nanni, Radaelli Douglas e Victor Muraca e Alex Gonzalez. Questa volta la squadra si presenta senza squalificati, ma con qualche giocatore in via di recupero. Arbitri designati i Sigg. Michele Iannone e Gabrio Scarpetti di S. Benedetto del Tronto. Crono Sig. Marco Paolino di Siena. Da seguire con interesse lo scontro tra i bomber Galindo e Bacaro,

Le squadre giovanili domenica : gli under 19 di Alex riceveranno per la penultima giornata della regular season alle ore 14 il Montecalvoli, mentre gli under 17 di Marc Galindo andrano a Portoferraio per incontrare alle ore 17,30 l’ Elba ‘ 97 .

I giovani di Alex saranno ancora impegnati martedì 12 marzo alle ore 16,30 nella lunga ed impegnativa trasferta di Asti per incontrare l’ Orange Futsal, in una gara unica che permetterà alla vincitrice di accedere alla Finale Eight di Coppa Italia Under 19, che si disputerà dal 22 al 24 marzo a Palazzetti Romagnoli.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto