Sabato a Siena seconda giornata della prima Fase Cadetti.e del Campionato Regionale di Società under 16.

Altre Notizie

 

Appena terminate le brevi vacanze Pasquale subito in pista le squadre dell'Atletica Grosseto Banca della Maremma per un Aprile - Maggio che vedrà gareggiare i ragazzi maremmani tutti i fine settimana per quello che è ormai diventato un vero e proprio Campionato a giornate in un percorso che terminerà con la finalissima di metà ottobre. Nonostante qualche assenza sono 28 gli atleti che si cimenteranno nelle prove della seconda giornata con Alto femminile , Lungo maschile e asta M/F (gruppo salti) , Disco maschile e Martello femminile (gruppo lanci) , 80hs femminili e 100hs maschili con i 300mt e i 2000 mt per quanto concerne ostacoli e corse. In cerca di conferme importanti i "mezzofondisti" Giada Scantamburlo , dopo la bella vittoria sui mt 1000, Jacopo Fiorentini che si ritroverà contro il neo Campione Italiano di Cross Yoannes Chiappinelli. Negli ostacoli esordio stagionale sui 100hs per Niccolò Fonti che si cimenterà poi nei 300mt gara importante in previsione soprattutto dei 300hs della terza giornata. Sempre negli ostacoli Greta Zuppardo sembra ormai pronta per una gara di alto livello e c è curiosità per l esordio nella nuova categoria di Francesca Telloli sempre negli ostacoli. Nel Gruppo Salti Luca Diani nel lungo e Sofia Baldi nell'Alto sono in condizione di puntare subito a risultati da primato personale. Nel gruppo Velocità sembrano ormai risolti i problemi per Melissa Bragaglia che dopo il 10"6 sugli 80mt della scorsa settimana , proverà la distanza dei 300mt mentre da seguire il lancio del martello di Carlo Pareti.

Esordio anche della staffetta 4x100 cadette con qualche modifica sul quartetto titolare scenderanno in pista Ester Cretella , Melissa Bragaglia, Martina Santella e Greta Zuppardo.

 

Tutti iscritti Atletica Grosseto Banca della Maremma:

Federico Trusendi ( lungo, 300mt); Salvatore Sbordone (2000mt); Antonio Sugaroni (2000mt); Benedetta Manzo (300 , Alto); Aurora Manzo (300 , Alto) ; Giovanni Giuliani ( 300mt , Lungo); Gregorio Gabbrielli ( 300, lungo); Matilde Giuliani (300mt); Martina Galdangelo (300mt); Andrea Pareti (lungo); Gabriele Gaita (lungo - 300mt); Dan Panov (Lungo); Chiara Germelli (80hs , 300mt); Giose Fusco (300mt); Valeria Francioli (disco); Angela Coppola (disco); Matteo Macchione ( martello); Matteo Fiorentini (100hs , lungo) .

 

 

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto