Calcio a 5: Grosseto, occhi aperti: arriva il Calcetto Poggibonsese

Altre Notizie

Servirà una grande prestazione dei ragazzi di Agosti nel prossimo derby toscano. I senesi sono una squadra capace di tutto e del suo esatto contrario.

Notizia del 6/3/2013... clicca per leggereI biancorossi dell’Atlante Grosseto si trovano in seconda posizione nel girone A cadetto, ma sabato in campionato di fronte avranno la Di Samuele Tessitore

Poggibonsese formazione molto temibile, un’avversaria che ha avuto un rendimento altalenante e che possiede un organico di buon valore e per vincere. Ci vorrà ancora un grande Atlante Grosseto. Ancora zeppa di allenamenti questa settimana per il clan di Tonelli, infatti mister Agosti ed i ragazzi si alleneranno per tutta la settimana per farsi trovare la meglio sia nella gara di sabato contro la Poggibonsese e sia nell’incontro di martedì in coppa Italia, sempre tra le mura del palazzetto di Grosseto contro il Porto San Giorgio, due match dove a prevalere sarà certamente la partita di campionato, visto che per passare il turno di coppa italia ai ragazzi grossetani non basterà solo vincere, infatti la differenza reti condanna decisamente i biancorossi.

CAMPIONATO E COPPA - Ritorna tra i convocati il leader biancorosso Felipe De Oliveira, dopo aver scontato la squalifica inflitta per aver raggiunto le quattro ammonizioni, mentre per il resto tutti disponibili, infatti anche il golden boy maremmano Matteo Montagnani è tornato ad allenarsi regolarmente e quindi il mister vista la vasta scelta, potrebbe far ruotare qualche giocatore in un turn over nelle due gare, per poi andare a far visita in trasferta contro la già promossa Carmagnola. Questi i probabili convocati dell’Atlante Grosseto per la gara di sabato contro la Poggibonsese: Brichieri, Gianneschi, De Oliveira, Bartoli, Barelli, Ciompi, Giovi, Principato, Tonello, Grieco, Bender, Verani. Questi invece i probabili convocati dell’Atlante Grosseto per la gara di martedì in coppa Italia: Brichieri, Iannaco, De Oliveira, Bartoli, Barelli, Baluardi, Giovi, Montagnani, Tonello, Grieco.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto