E' tempo di conferme per l'Atlante e i ragazzi di Mister Agosti

Altre Notizie

Di Samuele Tessitore

Dopo l'esaltante ultimo fine settimana con la straordinaria vittoria ottenuta a Imola è tempo di conferme per i ragazzi di Mister Agosti
Al Palazzetto di Via Lago di Varano alle ore 15 (con ingresso gratuito) arriva la Terranuovese, penultima in classifica e alla disperata ricerca di punti.
La forza degli Aretini è sicuramente il collettivo impreziosito dalla stella Leroy Righeschi seguito da squadre di A2 ed A1, autore quest'anno di 22 reti in appena 15 presenze per colpa di infortuni e squalifiche.
Nelle fila Maremmane rientrano gli squalificati nell'ultimo turno Tonello e Bender anche se mancherà, sempre per squlifica, il muro difensivo De Oliveira.
Inoltre è ancora in dubbio Montagnani che sta guarendo dalla distorsione alla caviglia rimediata 10 giorni fa in Under21.
L'Atlante è seconda in classifica con 8 punti di vantaggio sulla sesta posizione a cinque giornate dalla fine, mentre la prima posizione è occupata dal Carmagnola Torino che già Sabato potrebbe vincere matematicamente il Campionato.
Vincere contro la Terranuovese, significherebbe avere un piede e mezzo dentro ai play-off, obiettivo di inizio stagione.
I convocati dovrebbero essere : Brichieri, Verani, Ciompi, Giovi, Grieco, Tonello, Bender, Barelli, Iannaco, Principato, Bartoli, Gianneschi.
L'Under 21 Biancorossa osserverà un turno di riposo dopo la splendida vittoria per 6-1 contro il Pistoia secondo in classifica.
I ragazzi di Tessitore hanno completato la loro straordinaria rimonta verso i play-off dopo aver raccolto appena 3 punti nelle prime 6 giornate.
Domenica prossima non perdere nella battaglia di Poggibonsi (ultima giornata) significherebbe qualificarsi per la terza volta consecutiva alla post-season.
In caso di sconfitta dipenderà invece dai rispettivi risultati di Montecalvoli e Livorno, superate nell'ultima giornata, che hanno entrambe 2 punti meno dei Maremmani.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto