Il campionato di calcio a 8 Csen ha giocato la quarta giornata del girone di andata.

Altre Notizie

ALCIO A 8 (serie A e B)

Il campionato di calcio a 8 Csen ha consumato proprio nella scorsa settimana la quarta giornata del girone di andata. Un campionato molto interessante perché tutte le squadre si stanno dando battaglia a colpi di gol e spettacolo. In serie A cresce in modo esponenziale l’Hotel Il Parco che travolge 4-0 la Pizzeria Plant. Decidono Ceccarelli (doppietta), Giannini e Moretti. Non scherza l’Aidia che batte con il più classico dei risultati il Boccaccio Wine Bar. In gol ci vanno Jussi e Tursi. Terranova Più fa sua la sfida contro l’Elsa con il punteggio di 2-1 grazie alla doppietta di Giannini. Vola il Vaga Game contro il Calcetto Europa con il punteggio di 6-2. Alle reti di Esposito e Corsi ha risposto il tris di Scadà. In questo turno ha riposato la Bb Grossetana Scavi.

La classifica: Pizzeria Europa, Bb Grossetana Scavi e Aidia 7, Boccaccio Wine Bar, Vaga Game, West Ham United e Terranova Più 6, Hotel Il Parco 4, Pizzeria Plant 3, Calcetto Europa e Elsa 0.

In serie B la sorpresa si chiama Black Pepper. La squadra formata interamente dai giocatori di baseball (anche quelli che militano in Ibl) ha infatti rifilato un pesantissimo 8-2 al Luxor. Stratosferica la prestazione di Luciani (tris), di Regat (doppietta), Cappuccini, Falciani e Sgnaolin. Bene anche il Paganico che supera l’Euroinfissi con il punteggio di 2-1. Cresti e Di Giulio rispondono al gol di Morra. L’Habanera Caffè travolge l’Osteria il Rifrullo con il punteggio di 5-4. Bravi Lenzi e Somma (una doppietta a testa) e Pallari. Tre punti in tasca per il Covo che ha ragione dell’Atletico Perin con il punteggio di 2-1 grazie ai gol di Polidori e Medaglini. I Veterani si sbarazzano del Civitella con il punteggio di 5-0. In gol Biagiotti (doppietta), Spampani, Grazioli e Morini. IN questo turno ha riposato il Ludix.

La classifica: Black Pepper 10, Ludix e Paganico 9, Euroinfissi 7, Habanera Caffè, Veterani Sportivi e Atletico Perin 6, Covo e Civitella Marittima 3, Luxor e Osteria il Rifrullo 0.

 

CALCIO A 8 (Over 40)

Il campionato di calcio a 8 Csen riservato alla categoria Over 40 ha consumato la scorsa settimana le semifinali di andata della Coppa Italia, una manifestazione che si sta ritagliando uno spazio importante insieme al campionato. Due partite davvero interessanti e che hanno visto anche delle sorprese importanti. I Veterani, per esempio, hanno rifilato un bel 5-3 a La Stecca che comunque lascia aperto qualsiasi risultato per la gara di ritorno che deciderà chi andrà a giocarsi la finale. In gol sono andati Sodi (doppietta), Bulleri, Spampani e Bindi. Per La Stecca in rete sono andati Biagetti e Dindalini (doppietta).Tutto aperto, invece, per la Cosmar che batte (2-1) il Roma Maremma. La rete di Aniello, infatti, basta per rispondere a Giusti e Savelli e lasciare una piccola speranza per la partita di ritorno. La finale della Coppa Italia si disputerà a febbraio.

 

CALCIO A 6 (Follonica)

Grande spettacolo a Follonica dove il comitato Csen di Grosseto ha messo in piedi un torneo di calcio a 6, kermesse “diversa” che sta avendo un grandissimo successo a Grosseto e che quindi, il presidente della Lega calcio, ha deciso di replicare anche sui campi del Golfo a Follonica. Ma con una particolarità: questa volta a sfidarsi sono i genitori dei ragazzini che partecipano alla scuola calcio. Per una volta infatti a scendere in campo saranno i più grandi con i loro figli a guardarli dalla tribuna. Nella scorsa settimana, infatti, si è disputata la seconda giornata di qualificazione. Nel girone A il derby tra le formazioni Pulcini 2003 e Pulcini 2002 si è concluso con il punteggio di 3-.3. I gol sono stati firmati da Guerrini, Presta e Barbato per la squadra 2002 e da Gabrielli (doppietta) e Mordini per i 2003. Ha riposato lo Junior Allievi. Trionfano gli Esordienti nel girone B contro l’Avviamento allo Sport con il punteggio di 8-6. Supera la prestazione di Vilani, autore di sei reti. Da segnalare comunque il tris di Massini e la doppietta di Mancinelli. Hanno riposato i Pulcini 2001.
La classifica del girone A: Junior Allievi 3, Pulcini 2002 e Pulcini 2003 1.
La classifica girone B: Avviamento allo Sport e Esordienti 3, Pulcini 2001 0.

 

CALCIO A 6 (Grosseto)

Non mancano le sorprese nella seconda giornata di qualificazione del campionato di calcio a 6 Csen, un torneo che si disputa al palazzetto di via Lago di Varano e che sta riscuotendo molto successo. La capolista Chalet dei Pini non fa sconti e travolge l’Habanera Caffè con il punteggio di 12-6 al quale non basta il poker di Mori. Si scatenano infatti Maccarucci, Bbadini e Paterna (un tris a testa), Manuel Ottobrino (doppietta) e Franco Ottobrino. Vola anche il Sungel contro i Centauri con il punteggio di 5-3. Fornario (tripletta) e Mennella (doppietta). Pareggiano Pizzeria Plant e Hotel Il Parco con il punteggio di 3-3. Il Boccaccio, invece, travolge il Pdm Team con il punteggio di 3-0. Bravi Malossi (doppietta) e Gasperini hanno deciso il match. In questo turno ha riposato l’Aidia.

La classifica: Lo Chalet dei Pini 6, Hotel Il Parco e Pizzeria Plant 4, Aidia, Sungel e Boccaccio Wine Bar 3, I Centauri, Pdm e Habanera Caffè 0.

 

CALCIO A 5 (Porto Ercole)

 

Il quinto campionato di calcio a 5 Csen che ha iniziato il suo cammino a Porto Ercole proprio in questa settimana ha consumato la prima giornata di qualificazione della Coppa Italia. Quattro le sfide che sono state giocate in altrettanti gironi da tre squadre che in pratica hanno inaugurato un torneo che da sempre attira sempre un sacco di persone. Nel girone A partono alla grande i ragazzi del Capriccio di Mare che travolgono con un secco 4-1 i Rossoblù. In rete sono andati Collantoni, Costagliola, Lelli e Sabatini. Ha riposato la Bottega del Pane. Successo indiscutibile anche per Il Palazzo sul Realmente Scarsi II nel girone B. Il 9-3 è griffato da Amenta e Scotto (una tripletta a testa), Costagliola, Lorenzini e Scarmiglia. Ha riposato La Cattolica. Nel girone C la Macelleria da Maurizio travolge l’Hotel a Point con il punteggio di 14-2: Loffredo ha segnato 5 gol e Avvento quattro. Ha riposato lo Spaccatazzine. Nel girone D lo Squalo Charlie non scherza e batte la Pizzeria El Pirata con il punteggio di 5-3. Al tris di Manolache hanno risposto Ferrari (2), Sabatini, Piro e Fiorentini. Ha riposato il Paris Argentarin.

La classifica girone A: Il Capriccio di Mare 3, Rossoblù e Bottega del Pane 0.

La classifica girone B: Il Palazzo 3, Realmente Scarsi II e La Cattolica 0.

La classifica girone C: Macelleria da Maurizio 3, Hotel A Point e Spaccatazzine 0.

La classifica girone D: Squalo Charlie 3, Pizzeria El Pirata e Paris Argentarin 0.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto