A Terranuova Bracciolini, l’Atlante affronta la Terranuovese.

Altre Notizie

Di Samuele Tessitore

Sabato alle ore 15 al Palazzetto di Terranuova Bracciolini in Provincia di Arezzo, l’Atlante affronterà la Terranuovese per la gara valida per il settimo turno del girone A della serie B.

L’Atlante si presenta da terza in graduatoria e da imbattuta sul parquet di Terranuova e con l’entusiasmo della vittoria ottenuta per 4-3 nel precedente turno contro il quotatissimo Imola.

Gli aretini hanno stravinto la c1 dell’anno scorso e fanno del fattore campo la loro maggiore forza.

Tra le mura amiche ,infatti, la Terranuovese ha già strapazzato il quotato Prato e vinto il derby con la Sangiovannese.

Dopo le tre sconfitte consecutive , Mister Bimbi riavrà probabilmente il fiuto del gol e il talento cristallino di LeroyRigheschi (già 5 gol in 3 partite) oltre alla grinta di De Lucia,assenti nelle ultime gare, ma perderà Bertocci squalificato.

Il piu’ grande problema in più in casa Atlante è rappresentato da Bomber Tonello in forte dubbio per un affaticamento ad un polpaccio , mentre sono tutti a disposizione gli altri effettivi della rosa Maremmana.

Mancano solo cinque giornate alla fine del girone di andata che decreterà la qualificazione delle prime quattro alla fine alla prima fase della coppa Italia.

Quindi l’obiettivo è vincere , ma ci vorrà una grande prestazione.

Sicuramente convocati Verani, Principato, Barelli, De Oliveira,Bender, Montagnani, Bartoli, Grieco, D’Amanzo e Lamioni, mentre per gli ultimi due posti sono in ballottaggio Brichieri,Gianneschi, Tonello e Fiori.

L’Under 21 cerca di risollevare un campionato fino ad ora molto deludente.

Ancora una chance , forse l’ultima, per raddrizzare la stagione per i ragazzi di Tessitore ed avvicinarsi ai play off nella partita di Domenica in casa contro gli Umbri dell’ Orvietana penultimi a 3 punti.

I convocati : Catani, D’Amanzo, Ciompi, Chelli M., Montagnani, Cantore, Lelli, Grieco, Di Sauro, Lamioni, Gi

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto