Calcio di Rigore di mister Alessandro Infantino

Altre Notizie

Pareggio interno del Batirose contro la capolista Asta per 1-1. Tiene sempre la testa, l'Asta, nonostante la vittoria di misura del Quercegrossa per 1-0 sul Paganico e il pareggio a Manciano del Fonteblanda 1-1. Il Braccagni viene sconfitto in casa per 3-1 dal Pienza. Continua a sorprendere il Follonica dei baby che costringe al pareggio il Ribolla squadra certamente più esperta.
Nel derby ha la meglio l'Argentario che batte per 1-0 il Porto Ercole. Importante vittoria in chiave salvezza per l'Alberese che batte per 4-1 l'Orbetello che sembra sempre più spacciato e prossimo ad una retrocessione in seconda categoria. La sconfitta con il Ponte D'Arbia del Monterotondo invischia la squadra di Cavaglioni nei bassifondi della classifica dove i punti ora pesano tantissimo,anzi contano quasi il doppio. Si potrebbero non disputare i play-out se in classifica le squadre che si devono affrontare sono distanziate da più di 10 punti.
La freccia in su della settimana va al Follonica dei giovani dove i" fuoricuota" sono i veterani....... e il segno negativo va sicuramente al maltempo che ha condizionato gare.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto