Calcio di Rigore di mister Alessandro Infantino

Altre Notizie

L'Alberese s'impone per tre a due su una buona Castiglionese,grazie a una doppietta del sempre verde Savelli. Riprende la marcia della capolista Badesse che sconfigge per 2-0 in casa la Maglianese. Ritorna alla vittoria il Fonteblanda che supera per 3-1 il Pienza grazie anche quì ad una doppieta del suo bomber Angelini acquisto sempre più azzeccato. Un altro acuto di Magnani su calcio di rigore permette al Paganico di prendere i tre punti nella gara casalinga che lo vedeva misurarsi all'Argentario. Il Ponte D'Arbia vince il classico dei risultati 2-0 e liquida il Sorano che torna sconfitto dalla trasferta senese. Il Ribolla si misurava con il Vald'Arbia in quella che doveva essere la partita che doveva sancire e decretare la vera a gara è terminata con la squadra senese che tornata vittoriosa da Ribolla. Ottimo il risultato vista la forza della squadra di mister Scheggi.
Unico pareggio della giornata per quanto riguarda questo girone è stato quello tra San Quirico e Pievescola. L'ultima partita da commentare è il 2-0 della Virtus Chianciano sul Caldana.
Segno negativo,al Ribolla che doveva, per quello che ha fatto in questi mesi e nelle precedenti partite raccogliere una vittoria o quanto meno non perdere in casa. Segno positivo a bomber Savelli a dimostrazione che la classe è classe. Con la sua la doppieta che permette alla sua squadra di aggiudicarsi la partita.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto