Calcio di Rigore di mister Alessandro Infantino

Altre Notizie

Ritorna anche per questa stagione la rubrica di mister Alessandro Infantino, con il suo commento sulla Prima Categoria Girone F.
Regge metà partita l'Argentario con la corazzata Montalcino, bravo a passare anche in vantaggio. Nel secondo tempo la squadra senese fa suo l'incontro dimostrando una maggiore tenuta. L'Argentario è in ritardo di preparazione. Sono sicuro che la squadra di Mister Procaccini farà la sua parte. 3 -1 il risultato finale per i senesi.
Barberino Val d'Elsa e Quercegrossa si spartiscono la posta. Le fatiche della prima giornata si sono fatte sentire in maniera ancora più amplificata anche per colpa della temperatura che non ha certo aiutato. 1-1 il risultato finale.
Parte con una sconfitta contro la Casolese, l'esordio in campionato per il neo mister del Fonteblanda Ripaldi, che già da domenica dovrà dare la prima scossa in un ambiente esigente e assetato di risultati. 1-0 il risultato finale.
Parte bene la Castiglionese che dimezza il totale dei punti avuti in penalizzazione battendo il Valdarbia in una partita conclusa per 1-0. Il risultato poteva essere più rotondo per le tante occasione sbagliate dai castiglionesi. Un bravo come sempre a Mister Tosini e alla dirigenza per la difficile situazione che dovranno gestire.
Il Paganico si arrende sul proprio terreno per 1-3 al Manciano che sembra volere mettere subito le carte in tavola per una annata che si presenta interessante. Per quello che riguarda la squadra di casa dopo il ricambio dirigenziale, i nuovi devono entrare ancora nell'ottica campionato.
Buon pari per l'Alberese a Ponte D'Arbia 1-1 il finale in una partita dove il risultato è quello più giusto, con un punto prezioso per la classifica.
Ricomincia a suon di vittorie il cammino, per il Sorano che va a vincere con un rocambolesco 2-3 sull'ostico campo dello Staggia. E' sempre difficile vincere in trasferta. Ancora un bravo a Mister Gaggi.
Sconfitta del Roselle per 2-0 sul campo di San Quirico. La formazione di mister Masi è messa subito davanti alla realtà di questo non facile campionato per la squadra rosellana che in settimana analizzerà i motivi di questo risultato negativo per ritornare al successo già a partire da domenica prossima.
Il segno positivo va al Sorano e alla Castiglionese. Segno negativo per il risultato e per il gioco al Roselle.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto