Calcio di Rigore di Mister Alessandro Infantino

Altre Notizie

Bella cinquina della squadra de parco che chiude con il punteggio di 5-1. Una partita che sembra essere stata a senso unico, anche se lo Staggia sta pagando il lavoro di preparazione.

Importante la vittoria casalinga per 2-1 del Fonteblanda. Gli ospiti del B.Valdelsa passavano in vantaggio. Il punteggio veniva ribaltato dal duo di attacco della squadra di casa,che raccoglie i primi tre punti davanti al proprio pubblico.

Il Manciano acciuffa all'ultimo minuto il gol della vittoria 1-0 contro un San Quirico che si era presentato con l'intento di non perdere la partita e c'era quasi riuscito fino al gol vincente di Spirito.

La Casolese sbanca Montalcino con il punteggio di 2-4 e sbatte in faccia al Montalcino la realtà di questo difficile girone specialmente per una neo promossa. Una battuta di arresto che farà riflettere l'ambiente senese.

Quercegrossa e Ponte D'Arbia si dividono la posta in palio per 2-2 .Un punto prezioso in classifica per le due compagini senesi.

Il Roselle supera 3-2 l'Argentario in una bella partita dai due volti. Inizio prettamente di marca rosellana con il finale di marca ospite.

Bel pareggio della Castiglionese a Sorano su un campo molto difficile da cui non è semplice uscire indenni. Un punticino che serve alla squadra di Tosini per diminuire il gap di sei punti di penalizzazione.

Risultato tennistico per il Valdarbia che batte il Paganico per 6-0. E' una brutta sconfitta per il Paganico che aprirà sicuramente un confronto in casa bianconera

Il segno positivo va sicuramente alla Castiglionese che lotta e arriva a un pareggio non facile sul campo di Sorano.

Il segno negativo va al Paganico, che dovrà fare tesoro di questa pesante sconfitta per il prosieguo del campionato.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto