Calcio di Rigore di mister Alessandro Infantino

Altre Notizie

Un paio di risultati tennistici caratterizzano l'ultima giornata della Prima Categoria girone “F” Il Manciano non va oltre il pari con l'Alberese. Finisce 0-0 che non accontenta nessuno.
Conquista il pareggio allo scadere l'Argentario. 2-2 il risultato finale per una squadra che ha assoluto bisogno di una o più vittorie per togliersi da una scomoda situazione. Il primo risultato tennistico della giornata è il 6-3 inflitto dal Roselle in casa del Barberino con tripletta di Angelini e doppietta di Lupi. Il Roselle sempre più lanciato verso la vittoria finale a suon di gol e risultati.
Torna al successo il Sorano di mister Vittorio Gaggi. 2-0 il finale contro il Valdarbia.
Quercegrossa sconfitta in casa per 3-0 dal San Quirico che non fa sconti e inguaia sempre di più la squadra di casa. Sconfitta di misura la Castiglionese da una delle squadre più in salute del girone 1-0 il finale a favore del Montalcino. Casolese, Ponte D'Arbia 2-1. La Casolese vince il derby tutto senese. Fonteblanda- Paganico finisce 6-1 ed è il secondo risultato tennistico della giornata.
Freccia in sù per il Roselle che non si ferma più. Merito della società che raccoglie il lavoro fatto con tutto lo staff. Freccia in giù per l'Argentario che si deve scrollare di dosso questo periodo nero e tornare a fare il vero Argentario.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto