Con il rinvio di Quercegrossa Fonteblanda il Manciano si conferma la seconda forza del girone superando per 3-2 il Barberino, arrivato in Maremma non per fare la comparsa. Bravi i ragazzi di Renaioli a conquistare un successo importante. Nella parte alta della classifica, segnalo il pareggio tra Alberese e Montalcino. E' stato uno 0-0 senza grossi sussulti, controllato da tutti i reparti. Rischia il Roselle in casa con la Castiglionese. Pareggia Lupi a 10' dalla fine e fissa il risultato sull'1-1. Perde ancora tra le mura amiche il Paganico. 0-2 il risultato finale con lo Staggia e ora si davvero critica la situazione per i bianconeri. Il San Quirico vince 1-0 con il ponte D'Arbia. Da segnare la vittoria esterna dell'Argentario per 1-0 a Sorano. La squadra di Gaggi non riesce a ribaltare il risultato. Si chiude per 2- 2 la sfida tutto senese tra Valdarbia e Casolese.
Freccia in sù per l'Argentario che arriva al primo successo esterno. Per gli argentarini è una vittoria molto importante sia per i punti che per il morale .
Freccia in giù ancora per il Paganico che deve trovare la forza di reagire a una situazione che comincia a farsi complicata.
|
TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10
P.IVA 01425990536