Per la prima volta in questa stagione il Gavorrano femminile giocherà nel suo campo ufficiale.

Altre Notizie

Di Elisa Aloisi

Proprio in occasione della gara più importante dell'anno, quella contro la capolista Montecatini (inizio ore 14,30) avverrà il battesimo del terreno di gioco di Bagni di Gavorrano, e quello che la squadra si attende è certamente il pubblico delle grandi occasioni. Primo in classifica nonostante la partita in meno per il turno di riposo già rispettato, 4 vittorie su 4 partite disputate, giocatrici giovani e determinate con molta tecnica e ottima visione di gioco: al Montecatini non mancano di certo i numeri. E lo sa bene l'ex tecnico azzurro, che in questa gara fondamentale e tutt'altro che facile chiede alle sue una prestazione importante e di carattere. “Sono contento di quello che la squadra ha fatto fino ad oggi”, interviene il mister, “certo, potevamo fare molto di più ed essere addirittura sopra al Montecatini, se non avessimo perso punti per strada a causa dell'emergenza formazione e degli infortuni. Anche oggi dovrò fare a meno di importanti pedine della difesa come Barbagli, Francioli e Iannuzzo, oltre alle centrocampiste Cherubini, Curielli ed Ortega. Una vittoria ci porterebbe ad un solo punto dalla vetta, e soprattutto sarebbe un segnale forte da parte delle ragazze per confermarmi la loro voglia di continuare a lottare e credere nel sogno promozione”, chiosa il tecnico, che purtroppo anche oggi avrà una panchina cortissima (un solo elemento), ma potrà di nuovo contare sulla coppia d'attacco Aloisi-Di Maggio.

CONVOCATE: Aloisi, Bargelli, Biliotti, Di Maggio, Giler, Nipelli, Paganucci, Pietroni, Roberi, Santioli, Sarcoli, Solinas.

LE ALTRE GARE: San Lorenzo-Casentino, San Giusto-Barga, Seravezza-San Miniato, Chianciano-La Cella. Riposa: Bellaria.

CLASSIFICA: Montecatini 12, Chianciano 10, Gavorrano e San Giusto 8, Seravezza, Casentino e Bellaria 7, La Cella e San Miniato 3, Barga 2, San Lorenzo 1.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto