L'Azzurra Grosseto cerca la quarta vittoria consecutiva

Altre Notizie

Di Elisa Aloisi

L'Azzurra Grosseto cerca la quarta vittoria consecutiva

 

 

Dopo più di un mese di stop ricomincia il campionato regionale femminile di serie D, e l'Azzurra Grosseto del tecnico Buggiani ospiterà, domani alle 14,30 a Rispescia, le livornesi del Sorgenti Labrone. Terze con due punti di vantaggio sulle maremmane, le avversarie sono comunque alla portata delle padrone di casa, che agli ordini del proprio mister cercheranno di proseguire la scia estremamente positiva con cui avevano concluso il 2011: "Nelle ultime tre gare abbiamo collezionato tre vittorie", afferma con soddisfazione Buggiani, "e non voglio fermarmi qui. La squadra che affronteremo domani è assolutamente alla nostra portata, quindi sarà obbligatorio vincere", chiosa. 10a e penultima giornata d'andata, per le azzurrine, che in questo periodo di stop hanno continuato a lavorare con costanza e voglia di far bene, portando a termine, nonostante freddo e maltempo, allenamenti e sedute di tattica.

Problemi di formazione... al contrario, per l'allenatore, che forse per la prima volta dall'inizio di questo campionato potrebbe avere una panchina molto lunga, con addirittura tutti e 7 i posti a disposizione occupati da altrettante ragazze. Rimangono indisponibili, infatti, salvo imprevisti e impegni vari dell'ultimo minuto, solo Barbagli e Iannuzzo. Da segnalare il rientro dell'unico portiere della squadra, la rumena Malos, che nell'ultima gara dell'anno passato era assente.

 

 

CONVOCATE: Aloisi, Bargelli, Curielli, Di Maggio, Francioli, Gergis, Giler, Malos, Nipelli, Ortega, Paganucci, Pietroni A., Pietroni M., Rauggi, Roberi, Santioli, Sarcoli, Solinas.

CLASSIFICA: Bagni di Lucca e Ponte a Greve 22, Sorgenti Labrone 14, San Giusto 13, Azzurra 12, La Cella e Settimello 11, San Lorenzo 6, Bellaria e Castiglione 5, Casentino 3.

 

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto