L'AZZURRA GROSSETO OSPITA IL SAN GIUSTO

Altre Notizie

Di Elisa Aloisi

Domani alle ore 15, sul campo sportivo di Rispescia, l'Azzurra Grosseto del tecnico Buggiani ospiterà le ragazze del San Giusto.

Voglia di dimostrare tutto il proprio valore e concentrazione massima: sarà questo che spera di vedere domani negli occhi e nelle giocate delle sue il mister bianco-rosso, ancora deluso dopo la prestazione di sette giorni fa: "Non mi sono arrabbiato perché abbiamo perso", spiega, "le squadre che scendono in campo sono due ed è un rischio che possiamo correre, quello di perdere. Ma non come è successo domenica scorsa, non con le ragazze che in campo sembravano fantasmi, con la testa ad amici e fidanzati e il corpo in campo, sempre in ritardo sulla palla perché non concentrate al massimo. E' uno spettacolo che non voglio assolutamente vedere mai più", conclude ancora turbato.

E in settimana molto si è lavorato sull'approccio alla gara, quindi, cercando di capire il motivo di un atteggiamento simile.

Ci sono però anche note positive, per l'allenatore: rientreranno infatti capitan Alessia Pietroni, fondamentale a centrocampo, e l'estremo Malos, entrambe assenti domenica scorsa per motivi di lavoro. Fortunatamente è all'ultima giornata di squalifica l'ecuadoriana Giler, la cui assenza si sta sentendo particolarmente in difesa contro punte veloci e scattanti. Presenti tutte le altre, ad eccezione di qualche infortunata che ancora sta recuperando.

Super-presente, invece, la giovanissima Lorenza Nipelli che mercoledì scorso è stata chiamata a disputare una partita con la rappresentativa toscana under15: inizialmente un po' intimorita, la mascotte della squadra ha poi giocato un ottimo secondo tempo, speriamo impressionando positivamente, oltre che il pubblico, allenatore ed osservatori.

 

CONVOCATE: Aloisi, Bargelli, Di Maggio, Francioli, Gergis, Iannuzzo, Malos, Nipelli, Paganucci, Pietroni A., Pietroni M., Roberi, Santioli, Sarcoli, Solinas.

INDISPONIBILI: Barbagli, Curielli, Giler, Ortega, Rauggi.

CLASSIFICA: Ponte a Greve 31, Bagni di Lucca 26, Sorgenti Labrone e San Giusto 19, Settimello e La Cella 15, AZZURRA 14, San Lorenzo 10, Bellaria 9, Castiglione 5, Casentino 4.

 

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto