L'AZZURRA SOCCOMBE ANCORA ALLA CELLA

Altre Notizie

Di Elisa Alosi

LA CELLA vs. AZZURRA GROSSETO 3-2

 

L'AZZURRA SOCCOMBE ANCORA ALLA CELLA

 

Inizia con una sconfitta il girone di ritorno per l'Azzurra Grosseto: vittoria alle pisane della Cella, che per la seconda volta in stagione sconfiggono le maremmane. Eppure era iniziata bene la gara per la squadra allenata dal tecnico Buggiani, in vantaggio con un ottimo e preciso tiro di Francesca Di Maggio dal limite dell'area già al 4° del primo tempo. Il campo pesante e la pioggia non hanno permesso alla due formazioni di esprimersi al meglio. Nonostante questo la gara è stata molto combattuta, anche se a centrocampo si è fatta sentire molto la mancanza di capitan Alessia Pietroni. Con il passare dei minuti le azzurrine si sono un po' rilassate, nonostante i continui incitamenti di allenatore e presidente. E al rientro negli spogliatoi, al termine della prima frazione, il risultato era completamente ribaltato, con le padrone di casa in vantaggio per 2 a 1.

All'inizio della ripresa, le ospiti sono sembrate subito più agguerrite e tenaci, decise a recuperare il risultato e, perché no, farlo proprio. Obiettivo che è sembrato avvicinarsi quando Roberi, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ha battuto l'estremo di casa Paterni, riportando le due squadre in parità. Riversatesi tutte in avanti, le maremmane hanno tentato il tutto per tutto, lasciando forse un po' troppi spazi alle avversarie. Che proprio all'ultimo minuto, con Picchi, hanno trovato il colpo vincente: pallonetto dalla trequarti a superare un'incolpevole Barbagli, domenica sostituta della titolare Malos, e tre punti alle pisane. Per le azzurrine solo tanto rammarico ed amarezza.

 

 

CELLA: Paterni, Vaglini, Magagna, Picchi, Calvanese, Casanova, Della Croce, Giaconi, Rotaru, Verdigi, Teodori (Mangiaracina).

AZZURRA: Barbagli, Sarcoli, Pietroni M., Francioli, Nipelli (Solinas), Iannuzzo (Paganucci), Bargelli, Santioli (Roberi), Di Maggio, Gergis, Aloisi.

RETI: al 4° Di Maggio (A), al 26° e 44° Magagna, al 59° Roberi (A), al 90° Picchi.

 

e.a.

 

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto