Un castiglione in emergenza contro il Seravezza

Altre Notizie

L’influenza si è abbattuta sulla formazione del Castiglione femminile che affronterà, sul terreno amico del Casamora, il Seravezza per quanto riguarda la prima di ritorno del Campionato Regionale di serie C. Mister Buggiani avrà solo 13 atlete a disposizione contro una delle sole tre formazioni alle quali hanno dovuto cedere l’intera posta nel girone di andata (le altre sono le capoliste Siena ed Aglianese). “Spero che la sfortuna sia arrivata tutta insieme e come tale poter smaltirla il prima possibile” ci confida il mister. Sarà quindi un 3-4-2-1 quello che vedremo in campo; Malos a difesa dei pali, con capitan Zorzi, Sarcoli e Pietroni a completare l’estrema retroguardia. Linea mediana bloccata con Berretti, Gori, Raffaele e la rientrante Bargelli e, nel reparto avanzato, Calchetti e Di Maggio in supporto di “speedy” Aloisi. In panchina a disposizione ci sarà la sola Ramazzotti (anch’essa al rientro dopo 2 mesi dall’infortunio) e il secondo portiere Pacitto, alternativa valida anche nel rettangolo, in caso di bisogno.
GLI ALTRI INCONTRI: Siena - Arezzo, Valdinievole – Livorno, Ponte a Greve – Lucca, Aglianese - Casentino, Bagni di Lucca - Pisa
CLASSIFICA: Aglianese e Siena 26, Lucca 24, Livorno 19, Arezzo, Castiglione della Pescaia 18 , Pisa e Seravezza 16, Ponte a Greve 15, Bagni di Lucca 9, Valdinievole 3, Casentino 0.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto