43' Coppa Passalacqua: Roselle – San Vincenzo 3-0 (girone B)

Altre Notizie

Roselle – San Vincenzo 3-0 (girone B)
ROSELLE: Nunziatini, Cicerchia (1’ st Lanzini), Polidori, Tuoni (15’ st Cappuccini), Germinario (1’ st Dubaldo), Majuri, Laiolo (24’ st Pastorelli), Martinacci, Romani (31’ st Lorini), Bicocchi, Facondini. A disposizione: Temperani, Bucci. All. Consonni.
SAN VINCENZO: Vallesi, Rossi, Coscia (15’ st Gentili), Lazzerini, Leone, Talocchini (10’ st Pieraccini), Elezi, Ladu (25’ st Tonelli), Perillo (18’ st Gorini), Gualersi, Venucci. A disposizione: Franceschi. All. Manetti.
ARBITRO: Zamattia (assistenti Rullo e Muto).
RETI: 23’ Bicocchi, 45’ Bicocchi, 13’ st Laiolo.
NOTE: ammoniti Pastorelli, Coscia, Lazzerini, Venucci. Calci d’angolo 3-3. Recupero: 1’ + 3’.
Il Roselle si conferma regina a punteggio pieno del girone B battendo meritatamente il San Vincenzo (3-0). Numeri che confermano la solidità del team di Consonni promosso ai quarti e condannano il San Vincenzo a incassare la seconda sconfitta. Gara senza troppe variabili. Il Roselle scatta e al 1’ Laiolo arriva già alla conclusione, che Vallesi devia in corner. Quindi tutti ai box per regolare la carburazione. Dopo 13’ Venucci è autore di una girata bloccata da Nunziatini. In campo manca ritmo e profondità. Ci pensa Facondini al 23’ a rubare palla sulla trequarti, mettere in moto Laiolo sulla destra, sul cross rasoterra si avventa Bicocchi e il vantaggio è cosa fatta. Prima del riposo nasce lo scambio Romani – Bicocchi con quest’ultimo freddo a infilare il raddoppio e la personale doppietta. Due accelerazioni e il San Vincenzo è fritto. Nella ripresa poco da segnalare se non la terza rete del Roselle: Martinacci confeziona un assist per Laiolo, che tira colpendo il palo, riprende il numero 7 e questa volta coglie il segno. Un secondo tempo gestito al meglio dal Roselle con il San Vincenzo al tiro solo su calci piazzati.
Questa la classifica del girone B: Roselle 9, Fonteblanda e San Vincenzo 3, Arcille 0. Manca solo Arcille – Fonteblanda (lunedì 29 maggio) per concludere la fase eliminatoria del gruppo.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto