ALBINIA VINCE E CONVINCE . LARCIANESE BATTUTA: 1-0

Altre Notizie

ALBINIA: Ginanneschi, Toninelli, Raito, Pratelli( 26’ Mecarozzi), Franchi, Lorenzini, Dalle Nogare (15’ st Khouribech), Saloni, Nieto, Conti, Lucherini. A disposizione: Ricci, Mecarozzi, Moriani, Fabbri, Amaddio, Casamonti. All. Cinelli
Larcianese: Lorenzi, Campigli, Coduti, Di Paola,Pardossi, Pinto,Borselli (7’ Corsini), Boldrini (8’ st Citera), Cardillo, Landolina ( 41’ st Lazzeretti), Ndoca. A disposizione: Guerra, Pasqualini, Bicci, Conflitti. All. Tognarelli.
Arbitro: Melillo di Pontedera.
Reti: 8’ Nieto (calcio di rigore)
L'Albinia batte la Larcianese1-0 e torna alla vittoria dopo la tragica alluvione del 12 Novembre. E' bastato un gol di Nieto, il terzo nelle ultime tre gare, per rimandara battuta a casa la compagine di Tognarelli che fino all'ultimo ha cercato di sbarrare la strada della vittoria alla squadra di mister Cinelli. I rossoblù, di fatto non sono mai stati impensieriti particolarmente dagli avversari odierni che hanno tentato ad un certo punto, vista la impossibilità di sfondare il muro difensivo rossoblù, di metterla in caciara, provando e riprovando in tutti i modi ad irretire i giocatori maremmani che , bravi, non sono caduti nella trappola. Parte bene l'Albinia che dopo otto minuti va in vantaggio. Conti entra in area , il portiere ospite vistosi superato lo atterra, l'arbitro decreta il calcio di rigore a favore dei maremmani e spedisce negli spogliatoi l'estremo difensore ospite, Lorenzi. L'Albinia potrebbe raddoppiare in almeno due- tre occasioni, ma prima Pratelli e poi Conti per due volte, non riescono a sfruttare occasioni che avrebbero chiuso la gara anzitempo. Così non è stato e questo ha comportato qualche sofferenza di troppo, soprattutto in tribuna. Comunque sia importante era tornare alla vittoria, così è stato ed ora i rosoblù potranno guardare al futuro con più ottimismo. Che di questi tempi non è cosa da poco.

Nella foto: Nieto autore del gol della vittoria.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto