CATEGORIA: ESORDIENTI A 11

Altre Notizie

TABELLINO DELLA GARA

U.S.D. PAGANICO - U.S. GROSSETO “A”

CATEGORIA: ESORDIENTi a 11

RISULTATO

1 TEMPO
2 TEMPO
3 TEMPO
0 – 1
0 –1
0 - 0

BREVE CRONACA PARTITA: BELLA VITTORIA IN TRASFERTA DEI RAGAZZI DI MISTER BATTISTINI.

Sullo splendido campo in sintetico di ultima generazione del Paganico, si sono affrontate la squadra locale e il Grosseto “A”.
Pronti via, il Grosseto parte subito forte nei primi minuti si vede subito che ha in mano le redini del gioco grande possesso di palla, orchestrato a centrocampo con il trio Massetti, Carnesecchi e Maida Gianni , supportati lungo le fasce da Barbieri a destra e Di Resta a sinistra. Il gol arriva, dopo varie accasioni, con un gran tiro di Palmieri che si insacca alle spalle del portiere del Paganico.
Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo,il Grosseto impone il proprio gioco fatto di pressing asfissiante e veloci verticalizzazioni mettendo in grosse difficoltà la retroguardia del Paganico che dopo alcune chiusure e alcune buone parate del portiere Sabatini va in affanno e capitola con un bel tiro di Righini.
Il terzo tempo finisce in parità 0-0,con il Paganico che si difende nella prorpria metà campo e il Grosseto che continua ad attaccare fallendo alcune occasioni da gol.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto