Gavorrano vs Viterbese, interviste post gara.

Altre Notizie

GAVORRANO vs VITERBESE 0-3

Le interviste post gara.

Mister Vitaliano Bonuccelli (Allenatore Us Gavorrano): “Siamo partiti molto bene questa sera, con buona aggressività ma in questo momento facciamo tanta fatica a fare goal. Il doppio svantaggio ci ha poi tagliato le gambe. Il nostro gruppo ha delle difficoltà a reagire, l’autostima dei ragazzi è bassa e secondo me sentono delle difficoltà più grandi rispetto a quelle che abbiamo realmente. Dobbiamo provare a rialzarci in tutte le maniere. Ho un rapporto importante con il nostro DS Vetrini e con la proprietà ma questo non deve distoglierci dal fatto che la finalità che abbiamo tutti è quella di fare il bene del Gavorrano”.

Mister Valerio Bertotto (Allenatore Viterbese): “Il Gavorrano non ha ancora fatto punti ma gioca in un modo così particolare che li rende una squadra da affrontare con grande attenzione. La mia squadra è formata da ragazzi encomiabili e grazie all’attenzione messa in campo questa sera abbiamo portato a casa un risultato positivo”.

Filippo Vetrini (Direttore Sportivo Us Gavorrano): “Sapevamo di poter incontrare delle difficoltà nell’affrontare questo campionato ma certo non ci aspettavamo delle difficoltà di questa forma e quantità. Anche stasera siamo partiti bene e meritavamo anche il vantaggio specie nelle prima mezz’ora ma poi i dettagli che ci fanno perdere le gare dimostrano le nostre difficoltà attuali. I ragazzi sono giù di morale, la proprietà è serena e dobbiamo quindi toglierci di dosso questa tensione negativa e ritornare a vivere quell’entusiasmo che deve essere per noi l’affrontare questa categoria così importante. Siamo entrati in questa situazione tutti insieme e tutti insieme dobbiamo uscirne fuori. Venderemo cara la pelle sino all’8 di maggio e oltre se ci saranno i playout e metteremo in campo tutte le nostre armi per uscire da questa situazione”.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto