Giancarlo Favarin è il nuovo allenatore dell’Us Gavorrano

Altre Notizie

L’Us Gavorrano 1930 comunica di aver affidato l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra al sig. Giancarlo Favarin, che avrà il difficile compito di condurre i minerari alla salvezza.
Il tecnico pisano, classe 1958, vanta un prestigioso curriculum arricchito dalla vittoria di sei campionati fra serie C e serie D in piazze come Venezia, Lucchese ed Andria. Al neo tecnico un grande in bocca al lupo per l’inizio dell’avventura in maglia rossoblù.
Queste le prime parole di Mister Favarin, allenatore dell’Us Gavorrano: “Sono arrivato bello carico e convinto di fare bene. Dobbiamo cercare di invertire la rotta anche se non sarà semplice. Certo posso dire che l’impegno da parte mia e dei giocatori è massima come ho visto oggi durante l’allenamento pomeridiano: ed è anche l’ora di fare punti perchè sono stati persi per strada troppi punti fino ad oggi anche se il campionato è solo all’inizio. Già da domani, in una gara dura contro una quadra che in questo momento sta meglio di molte altre, dovremo fare di tutto per vincerla stando attenti e curando al massimo gli episodi che, viste le ultime gare, questa squadra sta pagando troppo cari”.

Gavorrano vs Arzachena:
i convocati di Mister Favarin.

Mister Favarin ha diramato i convocati per la gara di domani sera contro l’Arzachena (Stadio Carlo Zecchini, Grosseto – ore 14.30).
Portieri: 1 Mazzini, 22 Salvalaggio.
Difensori: 13 Borghini, 5 Bruni, 2 Matteo, 3 Ropolo, 20 Papini, 19 Salvadori, 24 Gemignani.
Centrocampisti: 15 Bianchi, 21 Conti, 4 Cretella, 23 Finazzi, 6 Zaccaria, 16 Tissone.
Attaccanti: 9 Brega, 10 Lombardi, 11 Malotti, 7 Moscati, 17 Mosti, 18 Mugelli.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto