Giovanissimi regionali, Gavorrano e Poggibonsese a reti bianche nel turno infrasettimanale

Altre Notizie

Gavorrano-Poggibonsese 0-0

GAVORRANO: Ioele, Chelli, Temperini, Guarino (21’ s.t. Pagnini), Cappellini (25’ s.t. Cecchetti), Giansoldati, Mancinelli (19’ s.t. Quinzi), Arena, Vecchioni (30’ s.t. Guidi), Antonini, Madonna. A disp. Boe, Olivato, Felici. All. Patrizio Marconi.

POGGIBONSESE: Cicali, Minucci, Dionisi, Ballerini, Finetti, Corti, Fall, D’Alessandro, Muzzi (10’ s.t. Iasparone), Ghini (30’ s.t. Malquori), Guidarelli (19’ s.t. Di Stefano) A disp. Machuca, Lecchi, Battaglio, Baccani. All. Seggi.

ARBITRO: Domenici.

Finisce 0-0 il duello tra i Giovanissimi regionali 2004 del Gavorrano e della Poggibonsese, disputato mercoledì pomeriggio al “Nicoletti” di via Sanzio a Follonica. Un pareggio giusto, con i ragazzi di Patrizio Marconi che sono partiti bene, creando delle belle azioni nel primo quarto d’ora. I rossoblù si sono poi difesi bene, con ordine, nella ripresa, quando l’agguerrita formazione senese ha cercato il risultato pieno. Va anche detto che i due portieri non sono mai stati chiamati in causa. «Un punticino che muove la classifica – dice il mister gavorranese Marconi – che ci dà morale per l’importante partita di domenica contro l’Oltrera».

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto