Cannara-Gavorrano 1-2
CANNARA: Cigognola, Kledy, Delcanto (dal 37’ s.t. Lo Piccolo), Bazzoffia, Rossi, Ferracci, Passeri (dal 31’ s.t. Alves), Balducci, Di Rocco, Belgiorno (dal 18’ s.t. Russo), Mancinelli. A disp. Finauro, Dorazzo, Celi. All. Benedetti.
GAVORRANO: Alexandroe, Balloni, Righini, Cinea, Forni, Bruni, Scala, Barlettai, Luca Costanzo, Franchellucci (dal 22’ s.t. Melillo). A disp. Poggialini, Sili, Berti. All. Biagiotti.
ARBITRO: Renzi di Pesaro (assistenti Luppo di Perugia e Servili di Terni).
RETI: nel p.t. al 40’ Costanzo (rig.); nel s.t. al 10’ Bazzoffia, al 32’ Scala.
NOTE: ammoniti Kledy, Mancinelli, Forni, Pastore.
Gli Juniores nazionali del Gavorrano tornano al successo espugnando (2-1) l’ostico campo di Cannara, al termine di una bella prova di carattere. Il mister Marco Biagiotti si è presentato in Umbria con una rosa ristretta, con soli quindici giocatori a referto, compreso il centrale Leonardo Bruni, sceso dalla serie D, i due nuovi arrivi, il portiere Alexandroe e l’attaccante santostefanese Luca Costanzo, e due ragazzi degli Allievi regionali, Sili e Berti, classe 2002, che si sono subiti ambientati con il nuovo gruppo, sostenendo i compagni di squadra dall’inizio alla fine. A loro vanno i ringraziamenti della società gavorranese.
Il Gavorrano è passato in vantaggio sul finire del primo tempo grazie ad un calcio di rigore trasformato da Costanzo. Ad inizio ripresa Bazzoffia è stato abile a raccogliere di testa una punizione. I rossoblù hanno avuto però il merito di credere nella possibilità di tornare a casa con i tre punti e hanno trovato il meritatissimo gol vittoria con una bella azione personale di Ciro Scala.
|
TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10
P.IVA 01425990536