Bastia 1924-Us Gavorrano 1-1
BASTIA: Rosignoli, Zinna (9’ s.t. Labonia), Cirillo, Giombolini, Tarpanelli, Skenderi, Del Prete (41’ s.t. Burcut), Amadio (20’ s.t. Fermi), Bonucci, Buongiorno (30’ s.t. Picchetti), Corriale. A disp. Scopetani, Taglia, Pennacchi, Raspa. All. Roberto Marini.
GAVORRANO: Petruccelli, Righini, Forni, Berardi, Amato, Balloni, Scala, Cinea (29’ s.t. Berti), Luca Costanzo, Pastore (40’ s.t. Franchellucci), Molia (5’ s.t. Barletta). A disp. Brunelli.
ARBITRO: Di Loreto di Terni (assistenti Amici di Foiligno e Zingarini Barilini di Perugia).
RETI: nel p.t. Al 14’ Bonucci, al 29’ Pastore.
NOTE: espulso Costanzo a 50’ s.; ammonito Balloni. Angoli 8-6.
La formazione Juniores nazionali dell'U.S. Gavorrano torna da Bastia Umbra con un pareggio più che meritato (1-1). I padroni di casa si sono portati in vantaggio al 14' del primo tempo con Bonucci, ma i rossoblù sono stati bravi a recuperare solo dopo un quarto d'ora con Pastore. I maremmani, che avevano in panchina il debuttante mister Gianni Martini ed erano rinforzati da Marco Berardi (squalificato per la serie D), hanno dominato la prima frazione di gioco, mentre nella ripresa è venuto fuori il Bastia, che non ha però grandi pericoli. Solo all'89' gli umbri hanno avuto la possibilità di aggiudicarsi la partita, ma il portiere Antony Petruccelli si è superato parando un calcio di rigore. Nel finale il Gavorrano è rimasto in dieci per l'espulsione di Luca Costanzo. Per gli under 19 maremmani è questo il terzo risultato positivo consecutivo.
|
TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10
P.IVA 01425990536