Continua proficua la collaborazione fra Il Saurorispescia e il Gavorrano

Altre Notizie

Continua il grande lavoro del sodalizio grossetano del SauroRipescia presieduto da Giancarlo Massai e con Antonio Papa, dopo l’importante affiliazione con la Società professionistica del Gavorrano del presidente Paolo Balloni.

Naturalmente tutto sotto l’egida del responsabile del settore giovanile del Sauro Rispescia-Gavorrano Renzo Lenzi.

Mercoledì scorso sono arrivati in gita premio a Grosseto alcuni ragazzi dalla Sicilia e precisamente dalla Società Azzurra di Modica e ospitati dal SauroRispescia dove hanno disputato una partita amichevole, sul campo sintetico di Paganico, gentilmente concesso dalla Società locale, vista l’impossibilità di usufruire del campo di via Adda causa pioggia, tra la formazione dei Giovanissimi Nazionali 1998 e la squadra degli Allievi Regionali 1997.

Il risultato non era importante ma sicuramente il gioco espresso è stato notevole e i dirigenti sicuramente hanno tratto delle utili indicazioni.

In serata tutti i ragazzi con gli allenatori si sono ritrovati in un noto locale cittadino per mangiare una pizza e stare insieme.

Tutto questo è servito per poter programmare tra il SauroRispescia e l’Azzurra di Modica una proficua collaborazione in futuro e tutto in chiave Gavorrano, programmando già alcuni tornei prossimamente in Sicilia e in Maremma.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto