Grosseto - San Minaito: Le interviste della gara

Altre Notizie

Al termine della vittoria contro il San Miniato il tecnico biancorosso Magrini commenta così la prestazione dei suoi ragazzi: “Mi ha dato fastidio prendere goal in un momento dove avevamo la partita sotto controllo. Abbiamo perso una brutta palla sulla trequarti commettendo una disattenzione che una squadra come la nostra non può permettersi. Devo comunque fare i complimenti ai miei ragazzi per la prestazione e per la quarta vittoria consecutiva”. Passando poi ad analizzare l’importante partita di domenica prossima contro il Fucecchio Magrini dichiara: “Il Grosseto giocherà per vincere pur avendo a disposizione due risultati su tre. Le partite vanno giocate, non dobbiamo commettere l’errore di entrare in campo limitandoci ad amministrare il risultato”.

Soddisfatto della prestazione anche il Presidente del Grosseto Simone Ceri: “La squadra ha fatto una buona partita, ci siamo rilassati solo nel secondo tempo dove potevamo sfruttare meglio le occasioni che abbiamo avuto con Pierangioli e Molinari. Faccio i complimenti ai nostri avversari che sono venuti a Grosseto per giocare la loro partita tenendola aperta fino alla fine. Con la vittoria di oggi abbiamo aggiunto un altro piccolo mattoncino per la promozione, sarà fondamentale recuperare le energie in vista dell’importante sfida che ci attende domenica prossima in casa contro il Fucecchio”.

Contento per la prestazione sia individuale che di squadra il migliore in campo della sfida, Tommaso Pierangioli: “Peccato per il palo su punizione che poteva chiudere definitivamente la partita. Sono comunque molto contento, abbiamo interpretato bene la partita sin dal primo minuto. Questa vittoria ci consente di arrivare allo scontro diretto di domenica prossima con il morale alto e con fiducia”.Riccardo Falciani

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto