Il Grosseto si prepara al match più atteso dell'anno che vale la promozione

Altre Notizie

Per la ventottesima giornata del Campionato di Eccellenza il Grosseto è ospite dello Sporting Cecina, fanalino di coda del girone. Siamo giunti al match più atteso dell’anno con il Grifone che scenderà in campo per ottenere i tre punti necessari per garantirsi la matematica promozione in D con due giornate di anticipo.
La gara in programma si disputerà a Santa Marittima, allo stadio “Elmi” con la Questura che ha deciso, per motivi di ordine pubblico, di ridurre la capienza massima a 750 posti (lo stadio ha una capienza ufficiale di 1500 spettatori). Dopo le trasferte contro Vorno, Montignoso e Montecatini, per la quarta volta il Grosseto giocherà in un campo diverso da quello “naturale” della squadra ospitante.
Per quanto riguarda la formazione il tecnico Magrini sembra intenzionato a confermare l’undici vittorioso domenica scorsa contro il Camaiore: davanti a Nunziatini la linea difensiva sarà composta da Pizzuto, Gorelli, Ciolli e Sabatini; a centrocampo Fratini e Zagaglioni si contenderanno l’ultima maglia disponibile per affiancare Cretella e Camilli; in attacco Pierangioli agirà alle spalle di Boccardi e Vanni. Riccardo Falciani

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto