Il Gruppo Barzan dichiara di essere vicino al Grosseto. Camilli smentisce

Altre Notizie

Il Gruppo Barzan che fa a capo al presidente Davide,in merito alle notizie pubblicate dalla testata Grosseto Sport dichiara in un comunicato che pubblichiamo di seguito, di essere vicino all'acquisto del Grosseto Calcio e di avere ormai chiuso la trattativa. Il presidente Camilli da noi interpellato, smentisce categoricamente ogni possibilità di cessione, perchè non veritiera. Nelle prossime ore forse sapremo qualcosa di più preciso.

In merito alle notizie pubblicate, la Barzan Group Holding Investment LLC, società attiva in diversi settori negli Stati Uniti e negli Emirati Arabi, precisa che è sua intenzione acquistare l’US Grosseto Calcio. Le motivazioni sono da ricercare nella grande passione calcistica di Francesco e Davide Barzan, che li aveva anche portati nei mesi scorsi ad avvicinarsi al Cosenza Calcio.
Sfumata l’ipotesi di acquisto della società calabrese, il Gruppo Barzan, avendo comunque deciso di investire nel calcio, venuto a conoscenza della possibilità di acquistare una società con una storia ultracentenaria alle spalle e con un grande blasone come il Grosseto, ha dato mandato ai suoi consulenti di contattare il patron Piero Camilli.
La trattativa con il presidente del Grosseto è stata avviata qualche settimana fa ed è ormai arrivata alla fase conclusiva.
Nei prossimi giorni la Barzan Group, unitamente ai suoi consulenti, convocherà una conferenza stampa nella quale illustrerà il suo progetto per la rinascita del calcio a Grosseto.
Davide Barzan
Presidente Barzan Group
Holding Investment LLC

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto