Le interviste del dopo partita Grosseto Fucecchio

Altre Notizie

Dopo la vittoria che, con ogni probabilità, deciderà il campionato, il tecnico biancorosso Magrini commenta così la partita dei suoi ragazzi: “E’ stata una partita intensa, abbiamo disputato un gran primo tempo chiudendolo con qualche rammarico per le numerose occasioni non sfruttate. Nel secondo tempo abbiamo calato un po’ il ritmo ma devo fare comunque i miei complimenti ai ragazzi che hanno disputato una partita incredibile”. Con questa vittoria sono nove i punti di vantaggio del Grosseto sul Fucecchio, a cinque giornate dalla fine “ Non diciamo sciocchezze, abbiamo vinto il campionato - prosegue il tecnico - ma sicuramente da martedì torneremo in campo per preparare al meglio la partita contro il Montecatini”.
Il tecnico biancorosso spende anche parole al miele per Villani, ragazzo del 2000 che oggi ha deciso la partita: “E’ un ragazzo straordinario, lo seguo fin da quando sono arrivato e negli ultimi mesi ha avuto una crescita esponenziale. E’ giusto che si goda questo bellissimo momento che si porterà dentro per tutta la vita”.

Soddisfatto anche il Presidente Mario Ceri: “Risultato fondamentale per decidere il campionato. Abbiamo giocato molto bene il primo tempo, nel secondo siamo un po’ calati ma per fortuna è arrivato il goal di Villani che potrebbe decidere una stagione. Vorrei sottolineare la bellissima cornice di pubblico che oggi è venuta a sostenere il Grosseto ed è stata ripagata con una bella vittoria. In una categoria come l’Eccellenza la nostra è probabilmente l’unica società che può vantare un numero così elevato di tifosi”.

Intervistato anche Zagaglioni, autore del primo goal biancorosso: “Il goal è mio e non di Giacomo (Vanni) - commenta sorridendo -. Il portiere è stato ingannato dalla scivolata di Vanni che ha provato a deviare il pallone ma non ci è riuscito. Ringrazio il mister per avermi dato la possibilità di partire titolare in una sfida così importante. L’80% del campionato lo abbiamo portato a casa. Siamo un grande gruppo e oggi abbiamo dato un grande segnale al campionato. Vedere uno Zecchini così pieno di tifosi ti spinge a dare quel qualcosa in più che alla fine fa la differenza, sta a noi adesso portare a termine il campionato nel migliore dei modi a partire dalla trasferta di Montecatini”.

Sconsolato il tecnico ospite Claudio Targetti: “Complimenti al Grosseto per la vittoria e per la grande partita disputata. Adesso il nostro obiettivo diventa la salvaguardia del secondo posto in vista dei play-off che ci attenderanno alla fine della stagione”. Riccardo Falciani

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto