Le interviste di Grosseto - Cenaia

Altre Notizie

Il tecnico Magrini: “E’ assurdo prendere goal in questo modo”

Dopo il brutto pareggio casalingo contro l’Atletico Cenaia, il tecnico del Grosseto Lamberto Magrini commenta così la prestazione dei suoi ragazzi: “Sono soddisfatto della prestazione dei miei giocatori, ma ovviamente amareggiato per il risultato. Ci è mancato il goal del raddoppio, ma la partita l’abbiamo dominata. I ragazzi hanno effettuato tutti gli schemi preparati in settimana, coinvolgendo tutti i reparti. La squadra - prosegue Magrini - mi è piaciuta tantissimo, anche se nel finale di gara abbiamo concesso qualcosa. Dovevamo stare più attenti perché prendere goal in questo modo è davvero una cosa assurda. Dispiace non aver portato a casa i tre punti - conclude - ma la prestazione degli atleti mi fa ben sperare per il futuro”.
Dello stesso parere del tecnico è il presidente Mario Ceri: “Dobbiamo essere più cinici sotto porta. Abbiamo avuto sette-otto palle goal ma non siamo riusciti a concretizzarle. Ci rifaremo domenica prossima”.
Archiviato questo brutto pareggio, il Grosseto dovrà tornare a lavorare più concentrato e determinato di prima, in vista della trasferta contro l’Atletico Piombino. E’ fondamentale ripartire subito con una vittoria, per non rischiare di compromettere il primato in classifica. Riccardo Falciani

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto