Momento difficile per il Grosseto

Altre Notizie

Sono giorni travagliati quelli che sta vivendo in questi giorni il Grosseto. L’ultima polemica in ordine di tempo è quella relativa all’attaccante Molinari, deluso per non essere partito tra i titolari nell’ultima sfida di campionato. In merito a questa situazione ieri c’è stato un summit tra il presidente Mario Ceri, il tecnico Lamberto Magrini e il direttore sportivo Egidio Bicchierai.
Il presidente Ceri ha dichiarato che la volontà dell’attaccante è quella di giocare nella squadra juniores, così da trovare più spazio, aggiungendo che oggi ci sarà un incontro per decidere del suo futuro. La polemica è scoppiata in un momento non facile per il Grosseto, reduce dal deludente pareggio casalingo con l’Atletico Cenaia: “Bisogna accettare anche questo pareggio - ha dichiarato il Ds Bicchierai - è un segnale di maturità dimostrare di saper gestire qualche passo falso quando capitano le giornate storte”.
Inoltre, come ormai d’abitudine, anche per la prossima trasferta contro il Piombino sono emersi nuovi problemi riguardanti la scelta del terreno di gioco. Al momento il match è in programma nella città livornese, ma per motivi di ordine pubblico si potrebbe anche decidere per un cambiamento: San Vincenzo al momento sembra essere l’impianto più idoneo ad ospitare l’incontro.
Riccardo Falciani

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto