Tornano in pista i giovani del Circolo Pattinatori Grosseto 1951

Altre Notizie

Riparte in questo fine settimana il cammino delle formazioni del Circolo Pattinatori Grosseto che nel 2018 cercheranno di fare un salto di qualità. Gli under 15 di Marco Ciupi, dopo il bel secondo posto conquistato al torneo internazionale “Il Ponte” di Bassano del Grappa, si confrontano sabato pomeriggio alle 18, sulla pista amica di via Leoncavallo, con il Maliseti Prato. Obiettivo dichiarato quello di risalire la china della classifica, per cercare di centrare almeno il quarto posto che dà l’accesso alla Coppa Italia.
Turno casalingo anche la giovanissima formazione under 13, guidata da Marco Zanobi, che riceve domenica alle 16 la visita del CGC Viareggio. Impegno esterno per gli under 17, domenica mattina alle 11,15 di scena sul campo dell’Ash Viareggio.
Domenica, al Capannino di Follonica, scatta anche la stagione del minihockey. Dalle 10,30 le due formazioni del C.P. Grosseto, affidate alle cure di Emilio Minchella e Lorenzo Camiosoli, faranno il debutto ufficiale, contro le rappresentanti di Follonica Hockey e Forte dei Marmi. Un appuntamento importante per i giovanissimi biancorossi, che dal prossimo anno disputeranno il campionato under 11.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto