Troppo forte il Follonica A per i giovani biancorossi dell'Under 15 (0-12). Rinviata la partita della Under 13.

Altre Notizie

Partita senza storia al Capannino di Follonica tra le formazioni Under 15 del Circolo Pattinatori Grosseto e del Follonica A. Con sei gol per tempo i biancazzurri hanno regolato i biancorossi legittimando una superiorità apparsa evidente fin dalle prime battute dell'incontro. Superiori tecnicamente ma anche fisicamente i ragazzi del Golfo che sovrastavano i grossetani di diversi centimetri rendendo la sfida impari sotto tutti i punti di vista. I biancorossi hanno provato a resistere, sorretti anche da un grande Matteo Maggio in porta, e anche ad imbastire qualche contropiede ma non sono mai riusciti a concretizzare le sporadiche occasioni che si sono presentate loro. A dire la verità nel secondo tempo erano anche riusciti ad andare in gol con Lorenzo Biancucci, ma sfortunatamente il signor Vecoli di Viareggio non si è accorto che la palla aveva varcato la linea di porta e non ha convalidato il gol. Poco male, naturalmente, cambia poco, se non la mancata soddisfazione del punto della bandiera. Non sono certo queste le partite che deve vincere la formazione del Circolo, partita lo ricordiamo per fare esperienza, contro una corazzata come quella follonichese, che sta dominando il campionato a punteggio pieno. L'altro derby in programma nel week end tra le formazioni maremmane, quello di Under 13, è stato invece rinviato su richiesta del Circolo, a 01425720537causa dell'influenza che ha falcidiato i ragazzi di Biancucci impedendogli di raggiungere il numero minimo di giocatori da schierare. La società biancorossa ha voluto sottolineare la grande sportività dei biancazzurri che non hanno avuto problemi a concedere il rinvio, pur trattandosi di uno scontro diretto tra le due seconde della classe.

Cp Grosseto: Maggio, Bardini (cap.), Leopizzi, Biancucci, Romagnoli, Turco, Finamore. All. Raffaele Biancucci

Hockey Follonica A: Irace, Cabella (cap.), D'Amico, Matteucci, Bonarelli, Bonucci, Banini, Piro. All. Giancarlo Fantozzi.

Arbitro: sig. Vecoli di Viareggio.

Reti p.t. 2.51, 13.54, 16.26 Cabella, 9.47, 10.00 Banini, 12.27 Bonarelli reti s.t. 23.41, 25.44, 38.51 Cabella 27.33, 32.59, 38.41 Bonarelli.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto