Riparte il progetto “Sport e Scuola Compagni di Banco”

Altre Notizie

Anche per questo Anno Scolastico 2016/2017 riparte il progetto “SPORT E SCUOLA COMPAGNI DI BANCO” - Educazione Fisica nella scuola primaria, che prevede l’individuazione e l’assegnazione a ciascun Istituto comprensivo aderente di un Esperto, laureato in scienze motorie, allo scopo di implementare le attività curriculari di Educazione Fisica.
PARTNER DI PROGETTO; Regione Toscana/Giovani sì, M.I.U.R. Direzione Generale per la Toscana, Università di Firenze e Pisa – Corso di laurea in Scienze motorie, Coni Regionale Toscana. L'adesione delle scuole primarie è tutt'ora in corso e scade il 6 novembre.
I candidati al ruolo di "ESPERTO" dovranno essere in possesso della Laurea in Scienze Motorie (Classe 33 – L22) o del Diploma di Laurea quadriennale in Scienze Motorie (ordinamento previgente), ovvero del Diploma ISEF.
Il bando pubblico (in allegato) per la candidatura in qualità di Esperto al progetto regionale “Sport e Scuola Compagni di Banco” a.s. 2016/2017 è pubblicato sul sito web del MIUR/USR Toscana www.toscana.istruzione.it ( RSS-Amministrazione trasparente-Albi e stati di notifica) e su www.edfisica.toscana.it home page.
I candidati dovranno compilare il modulo dati scaricabile attraverso il link :
https://drive.google.com/open?id=1BltOOeM-H-Yyz8YEohbPY_72_alv49CzszQh2x...
e contemporaneamente presentare tramite PEC a usrtoscana@legalmail.it la domanda di partecipazione che dovrà essere corredata
di copia del documento d’identità valido,
del curriculum vitae in formato europeo datato e sottoscritto
dell’ autocertificazione di tutti i titoli e gli attestati previsti dal presente avviso e che il candidato ha dichiarato di possedere,
Si ricorda che il bando ha scadenza il 30 ottobre 2016.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto