Diretta Live dalle 14,30 di Gavorrano - Arzanese 0 - 0

Altre Notizie

La cronaca in diretta live dal Malservisi Matteini di Gavorrano Arzanese a partire dalle ore 14,30.

Formazioni in campo per il consueto riscaldamento:

Gavorrano: Addario, Tognarelli, Angelotti, Manzo, Miano,Dascoli,Nocciolini,Nicoletti,Fioretti,Rosati,Pulina. A disposzione: Santandrea,Corbelli,Menichetti,Alderotti,Galbiati,Lo Sicco,Lombardi.

Allenatore: Renato Buso

Arzanese: Fiory,Nocerino,Esposito,Tarascio,Caso,Riccio,Improta,Manzo,Incoronato,Carotenuto,Sandomenico. A disposizione:

Parisis,Tommasini,Casale,Perna,Mascolo,Tenneriello,Fragiello.

Allenatore: Francesco Fabiano

Arbitro: Riccardo Fogliano di Perugia

GAVORRANO - ARZANESE 0 - 0

1^ TEMPO

6^ Incoronato si libera bene in area e fa partire un tiro potente che si perde di poco sopra la trasversa, sfiorato da Addario.10^ Gavorrano pericoloso su calcio d'angolo. Fioretti viene fermato al momento del tiro.20^ Sempre 0 a 0 fra Gavorrano e Arzanese. Pochi i tiri in porta fino a questo momento della gara. Il match è in perfetto equilibrio con una leggera prevalenza offensiva dei maremmani. 23^ Nicoletti che serve in verticale Pulina lanciato in area. Il numero 11 del Gavorrano viene chiuso dai difensori centrali.24^ Pulina intercetta un pallone in area e prontamente crossa per Fioretti che di testa da buona posizione centrale manda sopra la traversa. 26^ passaggio filtrante di Carotenuto che serve preciso Sandomenico, ma Addario fa buona guardia e anticipa con buon tempismo il giocatore avversario. 32^  Addario rinvia il pallone in estremis, dopo che Dascoli non riusciva ad intervenire. La sfera colpiva Improta che si era avventato sulla palla e rimaneva a terra dolorante. 40^ contropiede dell'Arzanese con Improta che serve all'indietro l'accorrente Tarascio, ma il tiro del numero 4 ospite è da dimenticare. 47^ Pericolo per il Gavorrano. Sandomenico resiste alla carica di Dascoli ed è pronto a tirare in direzione di Addario che para in tuffo. Il primo tempo finisce 0 a 0

2^ TEMPO

Al 9^ del secondo tempo l'azione più pericoosa del Gavorrano. Fraseggio Rosati, Pulina che vede Fioretti libero e lo serve con precisione. Il centroavanti maremmano si presenta tutto solo davanti a Fiory che gli chiude lo speccchio della porta in uscita con i piedi.23^ Palo su calcio di punizione di Pulina. 26^ Rosati trova un varco sulla sinistra. Il tiro però è facile preda di Fiory. 29^ risponde L'Arzanase con Carotenuto che in palleggio aereo trova un varco, ma la sfera si perde al lato. 43^ botta da fuori di Fioretti, ma la palla si perde fuori. Vengono concessi 4^ di recupero. Finisce 0 a 0 fra Gavorrano e Arzanese.


OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto