Il Gavorrano cerca punti play off a l'Aquila

Altre Notizie

Di Massimo Galletti

Gavorrano. Per il Gavorrano la gara con l'Aquila, rappresenta un passaggio cruciale verso la corsa ad un posto nei play off. Il pensiero agli spareggi promozione non abbandona mister Buso. Almeno fino a quando la matematica dirà il contrario, il Gavorrano farà di tutto per provarci, magari con un pizzico di fortuna in più e facendo più attenzione ai minuti finali della gar. Sotto il profilo del gioco e dell'impegno ai ragazzi del Gavorrano non può essere rimproverato nulla. Il Gavorrano arriva all'appuntamento dell'Aquila dopo la bella vittoria esterna di Aversa Normanna. "Dato che manca poco alla fine del campionato bisogna lavorar di più sugli intenti e sulle motivazioni". Dice Mister Buso che si è poi soffermato a parlare degli avversari della sua formazione " Ad inizio campionato avrei detto che insieme a Catanzaro e Perugia, l'Aquila era la candidata più autorevole alla vittoria del campionato, sia per esperienza, sia per la qualità dei suoi giocatori. Ha fatto un ottimo campionato nella prima parte, poi ha sofferto un po e anche il cambio di allenatore ha senz'altro influito sul rendimento. Per il Gavorrano sarà una partita difficilissima, ma sarà importante per tutte e due le squadre. Ce la giochiamo, sapendo che mentalmente non abbiamo nulla da perdere, consapevoli che il nostro obbiettivo lo abbiamo raggiunto. Se dovesse arrivare qualcosa d'altro ben venga. Cercheremo di metterci lo stesso impegno che abbiamo fatto vedere sia con l'Aprilia che con il Catanzaro e Aversa Normanna. Non vogliamo regalare niente a nessuno. Consapevoli della nostra forza" Mister Buso riporrà quasi sicuramente la stessa formazione e modulo che ha vinto domenica scorsa. Le convocazioni per L'Aquila-Gavorrano, in programma per mercoledì 25 aprile 2012, alle ore 15.00, allo Stadio "Tommaso Fattori" de L'Aquila. Il recupero della 17^ gara di ritorno del campionato di Lega Pro, seconda divisione, girone B, L'Aquila-Gavorrano è previsto mercoledì 25 aprile 2012, alle 15, allo Stadio "Tommaso Fattori" de L'Aquila. Il tecnico rossoblù Buso ha convocato i seguenti giocatori:

Portieri: Paride Addario, Mattia Santandrea.

Difensori: Alessandro Angelotti, Andrea Alderotti, Oscar Corbelli, Giacomo Menichetti, Sebastiano Miano, Vincenzo Sgambato, Antonio Tognarelli

Centrocampisti: Fabrizio Lo Sicco, Stefano Manzo, Matteo Nicoletti, Fabio Rosati, Nicholas Zane.

Attaccanti: Giordano Fioretti, Angelo Lombardi, Manuel Nocciolini, Daniele Nohman, Manuel Pucciarelli, Michele Pulina. Verrà recuperata domani la gara con L'Aquila annullata lo scorso 15 aprile a seguito della scomparsa di Morosini. La squadra rossoblù è partita questo pomeriggio, alle 14.30, mentre un pullman di tifosi si metterà in viaggio domani mattina per raggiungere l'Abruzzo nel primo pomeriggio. Dopo il bel risultato con l'Aversa Normanna il Gavorrano prosegue la rincorsa ai play-off, dopodiché è previsto il turno di riposo. Costretto a rinunciare alla trasferta aquilana il difensore Alessandro Dascoli, chiamato a scontare una giornata di squalifica.

Questa la probabile formazione che mister Buso schiererà con l'Aquila: Addario, Angelotti, Tognarelli, Miano, Alderotti, Nicoletti, Zane, Lo Sicco, Pucciarelli,Nohman, Fioretti.

 

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto