Il Gavorrano impegnato a Perugia per il turno infrasettimanale

Altre Notizie

 

Di Massimo Galletti

 

Gavorrano. Appuntamento infrasettimanale con il Gavorrano che sarà impegnato domani pomeriggio a Perugia. Dopo la gara di domenica scorsa con la Paganese, prima in classifica, i ragazzi di mister Pagliuca giocheranno ancora una volta contro una squadra fra le prime del Campionato di Seconda Divisione di Lega Pro. Mister Pagliuca dovrà gestire la rosa a disposizione, sopratutto tenendo conto di quei giocatori che potranno scendere in campo, garantendo la tenuta non solo dal punta di vista tecnico, ma anche fisico. Giordano Fioretti, bomber dei maremmani, nell'ultima gara è uscito dal campo molto provato, dopo avere corso in lungo e in largo per tutto l'arco della gara. Abbiamo visto anche altri giocatori titolari piuttosto stanchi al termine del match pareggiato per 1 a 1 con la squadra salentina. Compito non facile per i minerari, che proveranno a uscire indenni da questa difficile trasferta in terra umbra. Ma le fatiche per i rossoblù, non termineranno con questa partita. Domenica prossima arriva al Malservisi il Campobasso altra formazione ostica. Che richiederà ancora una volta tanto impegno. Mister Pagliuca si affiderà anche per questo confronto al solito modulo 4-3-1-2 ormai collaudato dall'inizio del campionato.

Per la dodicesima giornata di Campionato che verrà giocata mercoledì 26 ottobre 2011, alle 15.00, allo Stadio «Renato Curi» di Perugia, il tecnico rossoblù Guido Pagliuca ha convocato i seguenti giocatori:

Portieri: Paride ADDARIO, Mattia SANTANDREA.

Difensori: Andrea ALDEROTTI, Alessandro DASCOLI, Giacomo MENICHETTI, Sebastiano MIANO, Niccolò NENCIOLI, Vincenzo SGAMBATO, Antonio TOGNARELLI.

Centrocampisti: Alessio GERMANI, Jacopo GALBIATI, Fabrizio LO SICCO, Stefano MANZO, Bernardo MASINI, Matteo NICOLETTI, Fabio ROSATI.

Attaccanti: Giordano FIORETTI, Manuel NOCCIOLINI, Michele PULINA.

 

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto